Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 73
  1. #1

    Ci sono giorni in cui....

    ...per varie ed eventuali ti senti "vuoto",
    in quei giorni anche i tuoi siti "preferiti" nn ti aiutano....
    nn ci sono movimenti sui CC, non arrivano mail con promozioni, l'avanzamento
    del PG in un gioco online ormai è pressochè nullo, il calciomercato sforna solo
    brutte notizie...il corriere anche, in html nn c'è un 3d interessante...l'unico
    che ha provato una "rivolta" è stato azzittito da una decina di Pitbull da forum
    in 20 minuti, è tornato il caldo e non riesco neanche a sfornare uno dei miei caca3d....
    il lavoro manca e il collega fischietta....
    Devo assolutamente trovare qualcosa che impegni il mio Status.....


    nel mio torpore stavo pensando di collegare l'home theatre tramite incanalazione dei
    fili nel circuito elettrico casalinguo....di conseguenza la domanda è questa:

    E' vero che inserendo dei fili per collegamento di casse audio nel circuito
    c'è la possibilità che nel momento in cui è in funzione l'HT si senta un ronzio nelle
    casse? No perchè in questo caso dovrei fare le canaline ma sarebbe davvero un lavoraccio che
    vorrei evitare....

    grazie mille davvero a tutti quelli che risponderanno seriamente.

  2. #2

    Re: Ci sono giorni in cui....

    Originariamente inviato da Carletto90
    ...per varie ed eventuali ti senti "vuoto",
    in quei giorni anche i tuoi siti "preferiti" nn ti aiutano....
    nn ci sono movimenti sui CC, non arrivano mail con promozioni, l'avanzamento
    del PG in un gioco online ormai è pressochè nullo, il calciomercato sforna solo
    brutte notizie...il corriere anche, in html nn c'è un 3d interessante...l'unico
    che ha provato una "rivolta" è stato azzittito da una decina di Pitbull da forum
    in 20 minuti, è tornato il caldo e non riesco neanche a sfornare uno dei miei caca3d....
    il lavoro manca e il collega fischietta....
    Devo assolutamente trovare qualcosa che impegni il mio Status.....


    nel mio torpore stavo pensando di collegare l'home theatre tramite incanalazione dei
    fili nel circuito elettrico casalinguo....di conseguenza la domanda è questa:

    E' vero che inserendo dei fili per collegamento di casse audio nel circuito
    c'è la possibilità che nel momento in cui è in funzione l'HT si senta un ronzio nelle
    casse? No perchè in questo caso dovrei fare le canaline ma sarebbe davvero un lavoraccio che
    vorrei evitare....

    grazie mille davvero a tutti quelli che risponderanno seriamente.
    Dipende un interferenza può esserci ma non essere abbastanza forte da sentirsi, dipende da quanti cavi ci sono, dalla qualità dei cavi dell'home ecc.

    A limite puoi prendere dei cavi schermati fatti apposta, ti costicchia un po' ma salvi capra e cavoli
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3

    Re: Re: Ci sono giorni in cui....

    Originariamente inviato da JackBabylon
    Dipende un interferenza può esserci ma non essere abbastanza forte da sentirsi, dipende da quanti cavi ci sono, dalla qualità dei cavi dell'home ecc.

    A limite puoi prendere dei cavi schermati fatti apposta, ti costicchia un po' ma salvi capra e cavoli

    quindi c'è la possibilità!?
    quello che vorrei capire è se l'interferenza potrebbe essere costante o se si presenti
    solo nel caso in cui vada a toccare prese/interruttori collegati a fili che passano nello stesso tubo

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0

    Re: Ci sono giorni in cui....

    Originariamente inviato da Carletto90

    nel mio torpore stavo pensando di collegare l'home theatre tramite incanalazione dei
    fili nel circuito elettrico casalinguo....
    perchè ho l'impressione che questa cosa costituirà uno degli argomenti clou del forum negli anni a venire?


    ah, se vuoi una risposta seria, te l'ha già data jack.
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  5. #5

    Re: Re: Ci sono giorni in cui....

    Originariamente inviato da alda
    perchè ho l'impressione che questa cosa costituirà uno degli argomenti clou del forum negli anni a venire?


    ti sbagli mia cara...ho già chiesto tutte le informazioni necessarie in altra sede e sono sicuro dei miei mezzi questa volta

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: Ci sono giorni in cui....

    ci sono dei giorni in cui....



    ..sto di merda come oggi....








    in topic: cavi schermati.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  7. #7

    Re: Re: Ci sono giorni in cui....

    Originariamente inviato da manu1972



    in topic: cavi schermati.

    li ho già presi, ma nn so se sono schermati o meno

  8. #8
    se fai passare i cavi di alta potenza (ovvero quelli dall'amplificatore alle casse) tecnicament enon dovresti correre grossi rischi (difficilmente raccolgono disturbi). Ovviamente cerca di usare cavi di qualità ben schermati...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Re: Ci sono giorni in cui....

    Originariamente inviato da Carletto90
    e non riesco neanche a sfornare uno dei miei caca3d....
    Non ne sarei cosí sicuro.

  10. #10

    Re: Re: Ci sono giorni in cui....

    Originariamente inviato da DydBoy
    Non ne sarei cosí sicuro.

    è ben mimetizzato tra triangoli da calcolare e tartarughe morte

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.