Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Untraceable

  1. #1

    Untraceable

    Sono andata a fare un giro sul sito del corriere e ho letto questo interessante articolo su come internet e i videogiochi siano brutti e cattivi, pem pem.
    Poi per curiosità ho seguito il link a fondo pagina per leggere di Untraceable, un film uscito di recente di cui non sapevo nulla. Clicco su "Visit the theatrical site" in basso e mi guardo il trailer, spulcio le foto, leggo la trama: la poliziotta dell'FBI che indaga sui crimini perpetrati via internet si trova davanti a un serial killer che filma e manda online in tempo reale la tortura e l'uccisione delle sue vittime; più gente si collega al sito, più velocemente la vittima muore. Poi il killer prende di mira lei e sua figlia, eccetera.
    Poi mi rendo conto che in home page, tra le 5 immagini in basso, ce n'è una e una sola attiva e cliccabile.
    Clicco.
    Si apre una nuova pagina, in tutto identica a quella che appare ai protagonisti del film, url compresa, ovvero il sito del serial killer: www.killwithme.com C'è il tastone ENTER sotto la scritta KILL WITH ME.

    ~
    A questo punto, se siete curiosi e volete scoprire da soli come va avanti, e soprattutto se volete mettervi alla prova, andate sul sito e cliccate!
    Poi ci ritroviamo qui per discuterne.
    Chi invece non vuole, può leggere direttamente cos'ho fatto io.
    ~

    Sono tanto tanto impressionabile la prima volta chiudo tutto.
    Poi però sono curiosa, così riapro la pagina e clicco ENTER. Appare un popup di avviso, che dice: "Visiting this site will cause harm to innocent people. Do you still want to enter?" [Yes] [No]
    Giuro mi salta il cuore in gola, sono impressionabilissima, e clicco [No].
    Allora appare l'avviso "12% of you heeded the warning. Thankfully some of you have morals", e il banner dell'FBI che dice che cercano agenti per combattere il crimine su internet.

    12%? Mi sono immaginata tutta la gente che clicca [Yes], sì sì vediamo cosa c'è, chissene degli avvisi-popup che tanto sono sempre cavolate!
    Poi ovviamente essendo un sito che pubblicizza un film thriller, è chiaro che non credo venga minimamente preso sul serio da chi ci naviga... Però mi ha un po' impressionato. Come messa alla prova dell'etica degli utenti, che sanno perfettamente che tipo di sito dovrebbe essere (quello di un serial killer che uccide spinto dal numero di accessi), mi ha fatto venire i brividini, specie visti i risultati.
    Poi vabè, è solo un sito pubblicitario...



    Ah allora chi ha cliccato su [Yes]? Cosa succede? C'è l'avviso che vi bacchetta?
    Io non ho il coraggio di cliccarlo
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  2. #2
    ma guarda, io preferisco i giochi fra adulti consenzienti.


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    quando ho cliccato [YES], è uscito un tizio dall'armadio vestito da FBI e mi ha fatto PEM PEM in testa con la tastiera
    Cacca!

  4. #4
    sì ma se non lo fa a pagamento è un bel coglione sto serial killer
    piattola.com/thule

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Untraceable

    Originariamente inviato da ch_kat
    Sono andata a fare un giro sul sito del corriere e ho letto questo interessante articolo su come internet e i videogiochi siano brutti e cattivi, pem pem.
    Poi per curiosità ho seguito il link a fondo pagina per leggere di Untraceable, un film uscito di recente di cui non sapevo nulla. Clicco su "Visit the theatrical site" in basso e mi guardo il trailer, spulcio le foto, leggo la trama: la poliziotta dell'FBI che indaga sui crimini perpetrati via internet si trova davanti a un serial killer che filma e manda online in tempo reale la tortura e l'uccisione delle sue vittime; più gente si collega al sito, più velocemente la vittima muore. Poi il killer prende di mira lei e sua figlia, eccetera.
    Poi mi rendo conto che in home page, tra le 5 immagini in basso, ce n'è una e una sola attiva e cliccabile.
    Clicco.
    Si apre una nuova pagina, in tutto identica a quella che appare ai protagonisti del film, url compresa, ovvero il sito del serial killer: www.killwithme.com C'è il tastone ENTER sotto la scritta KILL WITH ME.

    ~
    A questo punto, se siete curiosi ...

    Ho desistito proprio a questo punto...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    e poi preferisco Unforgetable
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Originariamente inviato da wsim
    e poi preferisco Unforgetable

    splendida canzone
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da sürfer
    sì ma se non lo fa a pagamento è un bel coglione sto serial killer
    Ma si ripagherà con gli adsense di google:

    AdSense Killing prostitutes | Kill bitches | Fly with Airbitches | Sedie a dondolo

  9. #9
    Originariamente inviato da Cholo
    Ma si ripagherà con gli adsense di google:

    AdSense Killing prostitutes | Kill bitches | Fly with Airbitches | Sedie a dondolo
    bellissimo link

    @ilgiovo: ah grazie, avevo paura che ci fosse un pezzo del film con la vittima che muore tra mille tormenti per far sentire una me**a chi aveva cliccato... io avrei fatto così!

    @aedo: pure io

    @wsim: sorry, non era una recensione
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]


    I miei fumetti ^^

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da ch_kat

    @wsim: sorry, non era una recensione
    ma la mia era solo una battuta

    Peraltro dovuta al fatto che questi giochetti di scatole cinesi su Internet (tu non c'entri nulla, ovviamente - il post era simpatico) mi appassionano tanto quanto "Beautiful"...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.