Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    0

    Cerco aiuto da esperti per driver & Co.

    Ciao a tutti, oggi ho acquistato su Ebay un piccolo binocolo digitale cinese che fa sia da fotocamera, sia da webcam e volendo fa anche i movie. Ho provato ad installare tutto il sw sul cd fornito nella scatola, ma ho problemi di installazione, quindi di riconoscimento binocolo, a causa dei drivers che non mi vengono caricati.

    Ho installato il software delle immagini e anche i driver. Nota bene che i driver sul cd sono rappresentati da un eseguibile, un file ".exe".

    Il binocolo credo non sia plug & play quindi tipo che lo colleghi e si apre la cartella.
    (Apro una piccola parentesi, sarebbe possibile volendo modificare questa cosa rendendolo plug & play??? Se fosse possibile sarebbe il massimo in termini di comodità)

    Dicevamo, ho installato tutto ma, nonostante questo, quando attacco il binocolo al pc tramite porta USB me lo riconosce ma mi apre sempre la finestra dove mi richiede i driver, gia installati tramite quel maledetto eseguibile.

    Da questa finestra la classica "Trovato nuovo hardware, installare i driver", non è possibile richiamare un eseguibile per installare suddetti driver, insomma, non riesco proprio a farlo funzionare collegato al pc sto maledetto binocolo!!!

    L' altro sw sul cd funzione ed è gia installato, il dramma è installare questi maledetti driver.

    Sarebbe possibile scompattare l' eseguibile per trovarne dentro i driver e caricarli tramite la classica finestra di win quando si collega una nuova perferica?

    Vi prego aiutatemi che sto impazzendo!!!

    PS: Il binocolo è chinese, senza ne marca ne modello, sulla confezione c'è scritto solo "Digital Binoculars Camera 96M AT 1000M".

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    0

    Link...

    Il binocolo è esattamente questo, trovato adesso su un sito:

    http://74.125.39.104/search?q=cache:...nk&cd=20&gl=it

    Fatemi sapere come posso fare per collegarlo al pc!!!

    Grazie.

  3. #3
    Devi postare nella sezione giusta, quella software.
    Qua siamo in Off topic e non si risponde a a domande tecniche.

  4. #4
    E' Tecnico, posta su "Hi-Tech".

    PS: binocolo USB? Sono sconvolto, oramai tutti gli oggetti di uso comune hanno una presa USB, dalla caffettiera all'impermeabile...

    Soccmel!

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    siamo in tennicolor

  6. #6
    Se riesci a filmare la vicina che si fa la doccia posta il link al video su youtube

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    0

    Certo!!!

    Certo che posto su YouTube la vicina di casa!!!:-)))XD
    A parte gli scherzi, ci ho provato ancora qualche ora, ma nienta da fare, non trovo il sistema per collegarlo al pc maledetto a lui. Qualcuno ha suggerimenti validi? Grazie!!!

  8. #8
    Devi postare nella sezione giusta, quella software.
    Qua siamo in Off topic e non si risponde a a domande tecniche.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Cerco aiuto da esperti per driver & Co.

    Mi fa piacere che tu oggi abbia acquistato su Ebay un piccolo binocolo digitale cinese che fa sia da fotocamera, sia da webcam e volendo fa anche i movie. Abbia provato ad installare tutto il sw sul cd fornito nella scatola, ma abbia problemi di installazione, quindi di riconoscimento binocolo, a causa dei drivers che non ti vengono caricati.

    Mi fa piacere che tu abbia installato il software delle immagini e anche i driver. Nota bene che i driver sul cd sono rappresentati da un eseguibile, un file ".exe".

    Mi fa piacere che tu creda che il binocolo non sia plug & play quindi tipo che lo colleghi e si apre la cartella.
    (Mi fa piacere che tu apra una piccola parentesi, sarebbe possibile volendo modificare questa cosa rendendolo plug & play??? Se fosse possibile sarebbe il massimo in termini di comodità)

    Dicevamo, mi fa piacere che tu abbia installato tutto ma, nonostante questo, quando attacchi il binocolo al pc tramite porta USB te lo riconosce ma ti apre sempre la finestra dove ti richiede i driver, gia installati tramite quel maledetto eseguibile.

    Mi fa piacere che da questa finestra la classica "Trovato nuovo hardware, installare i driver", non è possibile richiamare un eseguibile per installare suddetti driver, insomma, non riesci proprio a farlo funzionare collegato al pc sto maledetto binocolo!!!

    Mi fa piacere che l' altro sw sul cd funzione ed è gia installato, il dramma è installare questi maledetti driver.

    Mi fa piacere che tu chieda se sia possibile scompattare l' eseguibile per trovarne dentro i driver e caricarli tramite la classica finestra di win quando si collega una nuova perferica.

    Mi fa piacere che il binocolo sia chinese, senza ne marca ne modello, che sulla confezione ci sia scritto solo "Digital Binoculars Camera 96M AT 1000M".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.