Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
  1. #1

    Rendere scorrevole il curriculum

    Ciao a tutti, rieccomi qui a parlare di lavoro nel bene o nel male

    Ho sentito che ad un decathlon nella mia zona ricercano un responsabile per la subacquea, e guardacaso io ho così tanti brevetti subacquei da riempirci il portafoglio. A riguardo poi mio padre è anche abbastanza conosciuto nella mia provincia. Tolto che tra le tante cose presso questo decathlon da ragazzino ho collaborato come Aiuto istruttore d'arrampicata.

    Tolto tutte queste cose ho tagliato via le parti riguardanti la programmazione dal mio curriculum per far spazio a tutto ciò che riguarda la subacquea (capirete bene che, per un azienda informatica scrivere nello specifico le mie capacità informatiche è inutile e viceversa).

    Ora però vorrei una mano da voi, che con l'italiano siete sicuramente più esperti , a migliorare le frasi, magari aggiungendo qualcosina per renderle più piene.

    Vi incollo le parti nuove da aggiustare, se mi aiutate collaborerete a non sentire pià le mie storie sul benzinaio :

    Altre informazioni
    Hobby: La mia passione più grande è la Subacquea. Pratico questo sport fin da bambino, in quanto mio padre ricopre la carica di “Instructor Trainer” e “Course Director IDEA”.
    A seguire mi interesso: di vela , arrampicata, speleologia e Trekking, inoltre mi diletto con l’elettronica e le apparecchiature telematiche;

    Occupazione desiderata: Cerco un impiego che mi metta a contatto con la gente, dandomi la possibilità di affrontare ogni giorno nuove sfide con cui mettermi alla prova. La mia occupazione ideale è a contatto con persone, con cui condividere la mia predilezione per lo sport;

    Dati caratteriali:Mi reputo una persona dinamica ed estroversa predisposto sia a lavori in team che in autonomia;

    BREVETTI POSSEDUTi

    DIVEMASTER IDEA: Abilita alla professione di guida subacquea, dandomi la possibilità sia condurre immersioni sia di assistere altri istruttori nello svolgimento dei corsi;

    DIVER STRESS & RESCUE SSI: Prepara ad affrontare l’immersione, quando le situazioni ambientali o metereologiche sono avverse, evitano il rischio di incorrere nel cosiddetto “Stress Subacqueo”. Abilita inoltre al salvamento subacqueo;

    DIVE MEDIC IDEA: Abilita al primo soccorso e alla rianimazione cardiopolmonare;

    ADVANCED OPERN WATER DIVER SSI: Abilita alle immersioni profonde, dalla barca e a visibilità limitata. Inoltre include la specialità di ricerca e recupero in mare;

    OPERN WATER DIVER IDEA: Corso di base che abilita alle immersioni fino agli undici metri;

    Esperienze lavorative (queste stanno scritte veramente a cavolo, le ho appuntate solo, e vorrei anche sapere se conviene scrivere l'esperienza dal benzinaio)

    Attualmente:
    Collaboro durante i week end con lo Staff della Darsena “Ciccio Pascazio” sita nel porto di Bari
    Ed opero come guida subacquea presso l’ A.S.D. Acchiappasub.
    In passato ho contribuito alla creazione dei seguenti di siti web programmi gestionali:

    Sviluppo programma gestionale, in Visual Basic.Net e Access per Rag. Donato Claudio “Metro Giorno E Notte” Bitonto (BA) – Settembre 2007

    Sviluppo programma “Dicom Picture Compare”, in Visual Basic.Net e Access per “Il Laboratorio Informatico” Bari – Aprile/Maggio 2007;

    Sviluppo sito web in html INDIRIZZO SITO WEB - Ottobre 2006;

    Apprendista elettricista per installazione impianti di antifurto – Luglio/Agosto 2006;

    Creazione grafica sito Web INDIRIZZO SITO WEB - Ottobre 2005;

    Rettifiche siti web ed installazione sofware Azienda “Luciano Amato Pietre d’ autore” Bari – Giugno 2005;

    Sviluppo programma gestionale in php/mysql per Azienda”Allservice” Bari Maggio/Giugno 2005;

    Operatore turistico quale animatore sportivo “Villaggio Blue Marine” (Fg) – Luglio/Agosto 2004;

    Sviluppo sito web in php/mysql per la Ditta “Saulle Maurizio” Molfetta (Ba) – Luglio/Agosto 2003;

    Operatore specializzato in lavori in sospensioni con tecniche alpinistiche – Ditta “Saulle Maurizio” Molfetta (Ba) – Giugno/Luglio Anni 2001, 2002;

    Aiuto Istruttore di Arrampicata e speleologia “Ass. O.C.S.A.” presso Negozio Decathlon Bari – Giugno/Luglio 2002;


    Vi ringrazio in anticipo,
    Neptune.

    (sono pronto ad ascoltare mille prese per il culo, però spero che almeno 1 o 2 persone mi possano dare un aiuto)
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    cosa è "la subacquea"? :master:
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3

    Re: Rendere scorrevole il curriculum


  4. #4
    Originariamente inviato da iBat
    cosa è "la subacquea"? :master:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    ma poi
    hai 5 brevetti di istruttore subacqueo, sei a 2 passi dal mare e sei ancora li a fare il benzinaio?
    non trovi un anima che ti assume come istruttore?


    altra cosa: non si dice "salvataggio"? :master:
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030

    Re: Rendere scorrevole il curriculum

    Originariamente inviato da Neptune
    ...sono pronto ad ascoltare mille prese per il culo...
    trois deux un biip

    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  7. #7

    Re: Rendere scorrevole il curriculum

    Originariamente inviato da Neptune

    dandomi la possibilità di affrontare ogni giorno nuove sfide con cui mettermi alla prova.
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    so che me ne pentirò

    Altre informazioni
    Hobby: La mia passione più grande è la Subacqueasi può dire meglio? 'attività subacquea', 'sport subacquei'. Pratico questo sport fin da bambino, in quantoti prego smetti di usarla come locuzione, non si può sentire, è di uno sgrammaticato ma di uno sgrammaticato, datti una sberla ogni volta che la scrivi così ti passa... scrivi 'perchè' 'poichè' 'dal momento che' mio padre ricopre la carica di “Instructor Trainer” e “Course Director IDEA”. e questo che vor dì? non dici niente e non spieghi le tue motivazioni, scrivi per bene chi è tuo padre, cosa fa, cosa ti faceva fare fin da bambino... che ne so ti portava in immersione con lui etc...
    A seguire mi interessomeglio sarebbe dire 'tra i miei altri interessi in campo sportivo ci sono la vela, etc': di vela , arrampicata, speleologia e Trekking, inoltre mi diletto con l’elettronica e le apparecchiature telematiche; anche qui, che vuoi dire? meglio usare tre parole in più che una in meno

    Occupazione desiderata: Cerco un impiego che mi metta a contatto con la gente, dandomi la possibilità di affrontare ogni giorno nuove sfide con cui mettermi alla prova. La mia occupazione ideale è a contatto con le persone, con cui condividere la mia passionepredilezione per lo sport;

    Dati caratteriali:Mi reputo una persona dinamica ed estroversa predisposto sia a lavori in team che in autonomia;
    e per stasera la mia buona azione quotidiana l'ho fatta

    anzi no, le esperienze lavorative raggruppale per campo di attinenza... metti in testa quelle da sub e poi a seguire programmatore e poi tutti gli altri lavoretti, sempre partendo dal più recente per arrivare al più vecchio e per primo indica l'anno
    es:
    --- da sub ---
    estate 2008 - collaboro come....
    estate 2007 - attività di....

    e via così
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Irene80
    Registrato dal
    Dec 2007
    Messaggi
    178
    in bocca al lupo!
    o meglio per stare in tema...
    in c..o alla balena!


    C'è chi si mette degli occhiali da sole
    per avere più carisma e sintomatico mistero (cit. Battiato),
    ma poi si perde certi paesaggi...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da whitefox
    [IMG ]http://www.corradoguzzanti.it/img/foto_personaggi/big/vulvia2.jpg[/IMG]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.