Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
  1. #1

    Escursione al Lago della Duchessa 1800 mt (Ri) - 21/06/2008

    Bellissima escursione sulle montagne abruzzesi nel gruppo dei monti della Duchessa. Si raggiungono i 1800 mt circa del lago della Duchessa.

    Lasciamo spazio al racconto del mitico Sapo (Il sito del Sapo) ed alle mie foto

    "E' arrivato il bel tempo e l'estate. Con il solstizio ci prepariamo per una delle escursioni più difficili che abbiamo fatto finora. L’obbiettivo è raggiungere il lago della Duchessa, situato a 1800 metri di altitudine, tra il monte Morrone e il monte Rozza.

    È mattina presto (ore 6:45) quando vado a prendere K sotto casa sua e la temperatura è già a 25°. Promette di essere una giornata estremamente calda.

    Abbiamo appuntamento all’area di servizio sul G.R.A. con Stefano, Chiara e Giorgia.

    Arrivano e ci avviamo verso Avezzano. Dopo un’oretta scarsa di autostrada usciamo su una strada sterrata che dopo 4 Km ci conduce allo sperduto paese di Cartore, punto dal quale comincerà la nostra escursione.

    Ci avviamo sul sentiero che, sebbene sia chiaramente visibile, ci pone subito davanti al primo dubbio della giornata.

    Il resto del racconto, tante belle foto e il percorso gps del garmin le trovate qui.
    http://galloditagliacozzo.forumfree.net/?t=29861319

    Il Mitico pastore Gregorio!


    Ciao a tutti!!!
    Stefano

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Belle, però se qui non posti ragazze accettabili desnude, non ti calcola nessuno.
    La prossima volta magari vai a Fregene.

  3. #3
    Originariamente inviato da uroboro
    Belle, però se qui non posti ragazze accettabili desnude, non ti calcola nessuno.
    La prossima volta magari vai a Fregene.
    c'è solo una foto con la mia ragazza e mia sorella, vestite ma non se toccano

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da stebbio81
    c'è solo una foto con la mia ragazza e mia sorella, vestite ma non se toccano
    Nella foto che hai inserito nel primo post, vedo 3 dita nude in basso sulla destra

  5. #5
    Originariamente inviato da mosquito70
    Nella foto che hai inserito nel primo post, vedo 3 dita nude in basso sulla destra
    :quote:

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    0
    Gran bel posto.

  7. #7
    Originariamente inviato da uroboro
    Gran bel posto.
    si, direi magnifico. lo consiglio a tutti gli appassionati di trekking!

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Originariamente inviato da stebbio81
    si, direi magnifico. lo consiglio a tutti gli appassionati di trekking!
    Concordo. Davvero stupendo.
    Se non ci sei mai stato, ti consiglio una escursione anche a Campo Imperatore, però dalla parte di Farindola.

  9. #9
    Originariamente inviato da mosquito70
    Concordo. Davvero stupendo.
    Se non ci sei mai stato, ti consiglio una escursione anche a Campo Imperatore, però dalla parte di Farindola.
    no, non ci sono stato. Li ho fatto solo sci di fondo vicino castel del monte

  10. #10
    Il lago nel quale si cercò il corpo di Aldo Moro, per alcuni giorni.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.