Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 57

Discussione: straordinari detassati

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006

    straordinari detassati

    ma da questo mese non dovevano detassare gli straordinari??

  2. #2
    appunto. Quindi nel mese di agosto vedrai gli straordinari di Luglio detassati. E ringrazia che a te gli straordinari li pagano!

  3. #3

    Re: straordinari detassati

    Originariamente inviato da s|n3
    ma da questo mese non dovevano detassare gli straordinari??
    Mia madre era tutta contenta, quando gli è arrivata una lettera che praticamente non si devono più fare straordinari
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    Originariamente inviato da caimano73
    appunto. Quindi nel mese di agosto vedrai gli straordinari di Luglio detassati. E ringrazia che a te gli straordinari li pagano!
    c'hai fatto caso che da un po' di anni a sta parte non ci si capisce più na eva.
    Una volta se facevi un minuto in più te lo pagavano, mo' hanno fatto partire la moda del "SEI RESPONSABILE DEL TUO PROGETTO"
    Cioè, loro ti pagano da contratto sindacale, però se ritardi con un progetto, e devi stare in ufficio più del dovuto, gli straordinari non esistono.
    Per assurdo hai le responsabilità di un FreeLance con la paga di un apprendista
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da caimano73
    appunto. Quindi nel mese di agosto vedrai gli straordinari di Luglio detassati. E ringrazia che a te gli straordinari li pagano!
    quoto, sta cosa degli straordinari è una presa per il culo colossale visto che di questi tempi, quelli che hanno diritto agli straordinari sono sempre di meno... e quasi mai si tratta di giovani

    avessero alzato la no tax area piuttosto, o fatto qualche cosa che poteva servire anche agli sfigatissimi lavoratori precari/atipici/autonomi/eccetera

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2000
    Messaggi
    2,006
    io sono già a 140 ore dall'inizio dell'anno 154 se contiamo anche luglio

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135

    Re: straordinari detassati

    Originariamente inviato da s|n3
    ma da questo mese non dovevano detassare gli straordinari??

    non me li pagano
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di yro
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    2,916

    Re: Re: straordinari detassati

    Originariamente inviato da manu1972
    non me li pagano
    E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi la carità, non sono nulla.

  9. #9
    anni di lotta sindacale, ancora, quando i sindacati non prendevano la moneta statale e non si incollavano ai poltroncini comodi, buttati nel cesso in un attimo.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da s|n3
    io sono già a 140 ore dall'inizio dell'anno 154 se contiamo anche luglio
    tze, sono 22 ore di media al mese.
    Da me in azienda mi hanno passato 'profescional' (ovvero ora lavori a progetti, per cui, come dice Mame SEI RESPONSABILE DEL TUO PROGETTO"
    Cioè, loro ti pagano da contratto sindacale, però se ritardi con un progetto, e devi stare in ufficio più del dovuto, gli straordinari non esistono.) dopo che nel novembre del 2002 avevo fatto 49 ore di straordinario. SOno gli ultimi straordinari che mi hanno pagato...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.