Pagina 1 di 46 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 459
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di diegoctn
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    2,118

    Ma che bella manifestazione di girotondini.....bleah...

    Tanto rumore per cosa? Per litigare e dissociarsi fra di loro....Di Pietro e Colombo che si dissociano dalla Guzzanti e da Grillo, Floris che non è d'accordo con Travaglio........ed erano pure quattro gatti.....per questi ci vorrebbe la camicia di forza. Fare una manifestazione per cosa? Per dire che non sono d'accordo neanche fra di loro. Poi la Guzzanti mi è parsa quanto mai inacidita con il mondo intero, ma che c'entrava poi quella battuta su Benedetto XVI? Va all'inferno in mezzo ai gay.......un battutone offensivo per il papa e per i gay.....questa è proprio andata, non se la fila più nessuno e lei diventa isterica.......comunque messaggio per chi è di sinistra: se questo è tutto quello che sapete proporre allora beccatevi la destra per i prossimi cinquant'anni.......VIVA FIDEL CASTRO SIEMPRE..... .....ridicoli.......

  2. #2
    posso fare un girotondo qui per protestare sul fatto che scrivi in maniera pesante con tutti quei punti di sospensione

    AO LE VIRGOLE LE VIRGOLE, USA LE VIRGOLE, hai presente quel segno che ZINF, va fatto verso sinistra, guardacaso, USALO PORCO IL TUO CANE MONDO
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    aaaa diego... macchittt'hachiestoqualcosa

  4. #4
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    hai presente quel segno che ZINF, va fatto verso sinistra
    sarò deficiente ma questa m'ha fatto ridere

  5. #5
    Originariamente inviato da DragonFire
    sarò deficiente ma questa m'ha fatto ridere
    io rido quando dyd esprime concetti POPOLARI in inglese, vedi te chi è più stordito tra me e te
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    in un mondo di mignotte puoi sempre ambire a fare il pappone, è questione di aspettative. Auguri diego
    piattola.com/thule

  7. #7
    Originariamente inviato da diegoctn
    Floris
    Credo che tu intenda Flores.

  8. #8
    AO E' questo.... ......chesapete...................fareeeeeeeee.sin istra....... ..ridicoli,... .....sindacati.............festa dell'unità?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Ma che bella manifestazione di girotondini.....bleah...

    Originariamente inviato da diegoctn
    Tanto rumore per cosa? Per litigare e dissociarsi fra di loro....Di Pietro e Colombo che si dissociano dalla Guzzanti e da Grillo, Floris che non è d'accordo con Travaglio........ed erano pure quattro gatti.....per questi ci vorrebbe la camicia di forza. Fare una manifestazione per cosa? Per dire che non sono d'accordo neanche fra di loro. Poi la Guzzanti mi è parsa quanto mai inacidita con il mondo intero, ma che c'entrava poi quella battuta su Benedetto XVI? Va all'inferno in mezzo ai gay.......un battutone offensivo per il papa e per i gay.....questa è proprio andata, non se la fila più nessuno e lei diventa isterica.......comunque messaggio per chi è di sinistra: se questo è tutto quello che sapete proporre allora beccatevi la destra per i prossimi cinquant'anni.......VIVA FIDEL CASTRO SIEMPRE..... .....ridicoli.......
    Ogn i battuta o insulto su benedetto XVI sono cosa buona e giusta anche se immotivati e a caso. Visto che lui insulta l'intero genere umano tutte le volte che apre la bocca se tal può definirsi.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    La sinistra non ha ancora capito che le ci vuole un leader con dei coglioni d'acciaio e cubici con le borchie che li mantenga uniti a sberle e insegni loro che rinunciare a qualche idea per il bene comune a volte è più utile che fare i razzi propri come stanno facendo ora.

    Io sono quasi di destra, ma sono costretto a votare a sinistra perchè a destra non cè la destra, c'è uno che si fa razzi propri, mafioso, plurindagato per ogni reato di truffa, p2ista e probabilmente dalla ultime intercettazioni magnaccia.
    E tutti dietro a lui e agli interessi che concede come un re coi suoi vassalli, puntando sull'ignoranza della gente ( che è anche mantenuta tale apposta )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.