Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: ciclico estivo - vespe

  1. #1

    ciclico estivo - vespe

    come si annientano?

    ho un un pergolato fatto con le canne di bambù e ste troie vanno ad infilarsi nelle canne per fare i nidi, presumo.

    tenendo presente che la benzina costa troppo e quindi non posso irrorare il pergolato e poi incendiarlo, come le disintegro?

    esistono degli spray anti vespa?




    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  2. #2
    metti un autovelox.

  3. #3

    Re: ciclico estivo - vespe

    Originariamente inviato da aedo1.0
    come si annientano?

    ho un un pergolato fatto con le canne di bambù e ste troie vanno ad infilarsi nelle canne per fare i nidi, presumo.

    tenendo presente che la benzina costa troppo e quindi non posso irrorare il pergolato e poi incendiarlo, come le disintegro?

    esistono degli spray anti vespa?




    Noi usiamo uno spray che in qualche modo impedisce loro di usare la zona in cui lo spruzzi per nidificare, però l'abbiamo sempre utilizzato all'interno, bisognerebbe vedere se va bene anche all'esterno. E' della Bayer, lo riconosci perché ha cinque metri di gittata.

    Non so se il classico fondo di bottiglia riempito di acqua e zucchero e appeso le fa anche allontanare per paura di morte certa o ne uccide solo qualcuna, ma magari tentar non nuoce.
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da DeBe99
    metti un autovelox.

  5. #5
    autovelox...


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6

    Re: Re: ciclico estivo - vespe

    Originariamente inviato da carlos primero
    Noi usiamo uno spray che in qualche modo impedisce loro di usare la zona in cui lo spruzzi per nidificare, però l'abbiamo sempre utilizzato all'interno, bisognerebbe vedere se va bene anche all'esterno. E' della Bayer, lo riconosci perché ha cinque metri di gittata.

    Non so se il classico fondo di bottiglia riempito di acqua e zucchero e appeso le fa anche allontanare per paura di morte certa o ne uccide solo qualcuna, ma magari tentar non nuoce.
    grazie.

    cercherò lo spray.

    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: ciclico estivo - vespe

    Originariamente inviato da aedo1.0
    come si annientano?

    ho un un pergolato fatto con le canne di bambù e ste troie vanno ad infilarsi nelle canne per fare i nidi, presumo.

    tenendo presente che la benzina costa troppo e quindi non posso irrorare il pergolato e poi incendiarlo, come le disintegro?

    esistono degli spray anti vespa?




    Fumo.

    Accendi della paglia a giusta distanza e le affumichi.

    Se vuoi fare una roba di fino, ficchi la paglia in un secchio o simili, e giri con il secchio medesimo posizionandolo nei punti opportuni.


    Esempio di aggeggio usato in apicoltura:

    Il re è nudo (cit).

  8. #8
    che poi qll stronze mi seguono in camera invece di scappare dai miei tentativi di frustarle con la prima/maglia/tastiera pezza che capita a tiro

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da DragonFire
    che poi qll stronze mi seguono in camera invece di scappare dai miei tentativi di frustarle con la prima/maglia/tastiera pezza che capita a tiro
    è perchè non usi lo strumento giusto, prova con il monitor

  10. #10
    Originariamente inviato da DragonFire
    che poi qll stronze mi seguono in camera invece di scappare dai miei tentativi di frustarle con la prima/maglia/tastiera pezza che capita a tiro
    lasciale stare, e non ti romperanno troppo il caxxo. Io oramai ho imparato a conviverci, qui ci sono vesponi lunghi mediamente 5-6 cm, per ammazzarli gliene devi dare tante di bastonate. Quindi abbiamo fatto una specie di armistizio, loro si limitano a non venire nella mia postazione computer, in cameretta e in cucina, e io non le uccido.

    Sennò ti metti un bicchiere di acqua e zucchero vicino, e loro vanno a muorire la. Oppure come gia proposto fuma fino a crare una cappa che non finisce più e seia posto
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.