Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: rumore bianco

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    rumore bianco

    leggiucchiavo qua e la che il rumore bianco aiuta a concentrarsi, fa passare i brufoli e fa tornare i capelli a chi soffre di calvizie.

    il che naturalmente mi interessa, almeno in teoria....

    ma è vera sta cosa? io ho provato a guardare su san uichipedia, e ho trovato una decina di secondi di questo rumore bianco
    http://en.wikipedia.org/wiki/White_noise

    così sui due piedi mi sembra solo fastidioso, ma sono vere tutte queste proprietà che gli si attribuiscono?

    poi ho sentito parlare anche di rumore rosa, marrone... sono confuso e parzialmente interessato

  2. #2
    mi sembra sia anche utilizzato per la cancellazione definitva di dati da un supporto di memorizzazione
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    ho solo ascoltato senza leggere.

    considerato che la mia autoradio dell'anteguerra, sulla mia vecchia macchina, praticamente faceva solo quel rumore e i capelli mi cadono lo stesso, direi che non ci credo.

    lo trovo fastidioso non poco
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  4. #4

    Re: rumore bianco

    Originariamente inviato da lnessuno
    leggiucchiavo qua e la che il rumore bianco aiuta a concentrarsi, fa passare i brufoli e fa tornare i capelli a chi soffre di calvizie.

    il che naturalmente mi interessa, almeno in teoria....

    ma è vera sta cosa? io ho provato a guardare su san uichipedia, e ho trovato una decina di secondi di questo rumore bianco
    http://en.wikipedia.org/wiki/White_noise

    così sui due piedi mi sembra solo fastidioso, ma sono vere tutte queste proprietà che gli si attribuiscono?

    poi ho sentito parlare anche di rumore rosa, marrone... sono confuso e parzialmente interessato
    fonti?

  5. #5

    Re: rumore bianco

    Originariamente inviato da lnessuno
    leggiucchiavo qua e la che il rumore bianco aiuta a concentrarsi, fa passare i brufoli e fa tornare i capelli a chi soffre di calvizie.

    il che naturalmente mi interessa, almeno in teoria....

    ma è vera sta cosa? io ho provato a guardare su san uichipedia, e ho trovato una decina di secondi di questo rumore bianco
    http://en.wikipedia.org/wiki/White_noise

    così sui due piedi mi sembra solo fastidioso, ma sono vere tutte queste proprietà che gli si attribuiscono?

    poi ho sentito parlare anche di rumore rosa, marrone... sono confuso e parzialmente interessato
    mi sa che questa fa il paio con le droghe in Mp3.....
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    in una puntata di south park il suono marrone era un suono ad una determinata frequenza che faceva istantaneamente defecare chiunque lo ascoltasse.. vi lascio immaginare quel filliodiputana di Cartman


    seriamente:
    http://www.amadeux.it/subliminale/noise.htm
    Cacca!

  7. #7
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da ilgiovo
    in una puntata di south park il suono marrone ...
    OT/

    conoscendo south park è stato superfluo leggere oltre



    bello ma assai ripetitivo, alla fine stufa



    /OT

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da carlos primero

    considerato che la mia autoradio dell'anteguerra, sulla mia vecchia macchina, praticamente faceva solo quel rumore e i capelli mi cadono lo stesso, direi che non ci credo.
    chi va con lo zoppo...
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    chi va con lo zoppo...
    più che altro è stata un'affinità elettiva: nella mia famiglia sono tutti calvi, e le donne spesso si stempiano: io sono l'eccezione che ha ancora una chioma quasi decente, tutto sommato
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.