Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Mouse e tastiera su USB non vanno al 100%

Ciao a tutti. In seguito all'acquisto della nuova scheda madre sono stato costretto ad acquistare questo adattatore, perché di porte PS/2 ce ne sono solo per la tastiera:

Già avevo programmato da prima di comprarlo, perché appunto sapevo dell'esistenza di questi adattatori. Però mi sono accorto che collegando il mouse e tastiera PS/2 su USB, non funzionano i tasti particolari, ad esempio quelli aggiuntivi della tastiera (calcolatrice, play, stop, browser eccetera) e quelli particolari del mouse (4° e 5° tasto, utili per andare indietro e avanti nel browser). Come posso risolvere, se si può, senza cambiare mouse e tastiera?
    Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    queste funzioni particolari sono in genere gestiti da appositi
    driver o applicativi forniti dal produttore del
    mouse e della tastiera: li hai installati?
    luca

A parte il fatto che non ci sono per Vista... installando quelli di XP, non sono dei driver... semplicemente installa delle icone in basso a destra che mostrano se il Caps Lock, Bloc Num e Bloc Scorr sono attivati... siccome mi danno fastidio, li ho sempre tolti e mi ha sempre funzionato...

E' come se non avesse banda necessaria: giocando ad un gioco di auto, quando tengo la freccia SU premuta, dopo 1 o 2 secondi la macchina rallenta come se la rilasciassi...

Per il momento ho collegato la tastiera sulla PS/2 disponibile e il mouse su USB...
    Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston

Permessi di invio