Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Sito link appartamenti (x posizionamento)

Sto aumentando al meglio la link popularity di alcuni siti della società nella quale lavoro (una real estate) e per la quale sto facendo webmarketing a 360°.

I domini che sto spingendo sono siti web relativi a parole chiave fondamentali per il reperimento dei siti stessi. "Appartamenti + (nome città)"

Dato che singolarmente li ho già spinti un pò ovunque, ora ho proposto di acquistare anche domini un pò più generici ma, a mio avviso, ugualmente efficaci:

:quote: www.appartamenti-provincia-milano.it

:quote: www.appartamenti-provincia-varese.it

:quote: www.appartamenti-provincia-novara.it

Da voi volevo avere qualche opinione, qualche punto di vista. Non tanto sulla grafica, che non è che abbia curato a livello esagerato, ma sul concetto e sul progetto che sto portando avanti per indicizzare e diffondere al meglio i siti web che ho fatto acquistare alla mia società.

Premetto che ogni singolo sito web (appartamenti+città) è portato avanti da una campagna adWords piuttosto dispendiosa a livello economico.
    L'idea è quella di portare in alto i siti e dopo un anno di tenerli in alto senza AdWords....

Ogni sito tornerà buono per nuove residenze sempre nello stesso paese

Grazie!
    CIAO
    HIGH QUALITY & LOW COST
    www.dpgraphic.com

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Hai frainteso lo spirito e lo scopo del forum, qui chiedi un giudizio globale del sito e non come spingerlo per posizionarlo/i chiudo, volendo puoi riproporre nel rispetto delle regole del forum.
    Per avere informazioni sul posizionamento chiedi nel forum marketing, ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio