Un saluto a tutti.
Ho bisogno di aiuto per una funzione che vorrei applicare al mio sito web. Sostanzialmente si tratta dell'opzione "cambia skin". Sarà abbastanza grezza, perchè non sono un esperto. Gli utenti cliccando sul nome della skin (o grafica) che vorranno vedere, saranno indirizzati a una home diversa (uguale, ma diversa!; home1.htm, home2.htm, home3.htm, etc...). E ogni home avrà allegata la sua grafica e il suo foglio .css
Però sorge un problema.
Le pagine selezionabili dal menu vengono aperte in un frame non ancorato che si trova al centro della pagina. E fino ad ora ogni pagina aveva impostato il colore dello sfondo che doveva avere.
Ora, vorrei appunto che il colore di queste pagine, cambiasse a seconda della skin - a seconda del foglio css ad esso allegata. Con una skin le pagine dovrebbero avere uno sfondo verde, con un'altra uno sfondo blu.
Ma il guaio è che i fogli di stile css che riesco ad allegare ad una home, regolano solo il suo colore di sfondo e non quello delle altre pagine aperte nel frame.
C'è un comando da inserire nel foglio di stile, che determina lo sfondo di TUTTE le pagine, sia della home, che delle altre pag aperte nel frame?
Aspetto con ansia le vostre risposte. Grazie in anticipo.

Rispondi quotando