Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: [C]Copia e Incolla

  1. #1

    [C]Copia e Incolla

    Ciao a tutti ragazzi,esiste una funzione in C che permette di copiare un file e andarlo ad incollare in un'altra cartella?Se si me la potreste indicare?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Copiare e incollare in un'altra cartella?

    Intendi dire "copiare un file" ?

    Se e' cosi', dipende dal sistema operativo, non dal linguaggio ... quale usi?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    si intendo copiare un file,che poi a sua volta il file copiati deve andare in un'altra cartella.

    Uso Windows,mi consigli linux?

  4. #4
    I programmatori non copiaincollano, i programmatori usano le funzioni messe a disposizione dal sistema operativo, dal linguaggio o dal framework di riferimento.

    Uso Windows,mi consigli linux?
    Che significa?
    "Se riesci a passare un pomeriggio assolutamente inutile in modo assolutamente inutile, hai imparato a vivere."

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Non ti consiglio nulla. Se usi Windows, allora usa le API per copiare i file messe a disposizione da Windows

    Leggi la documentazione

    CopyFile
    http://msdn.microsoft.com/en-us/libr...51(VS.85).aspx
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  6. #6
    cioè intendevo,siccome mi è stato riferito(credo sia vero,nn so) che il linux è un sistema operativo adatto alla programmazione,mentre il windows no...


    Cmq,mi puoi dare un consiglio?
    Quale linguaggio di programmazione è migliore,Python o C?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,462
    Originariamente inviato da Stuart18
    cioè intendevo,siccome mi è stato riferito(credo sia vero,nn so) che il linux è un sistema operativo adatto alla programmazione,mentre il windows no...
    Ma che stai dicendo ...???


    Cmq,mi puoi dare un consiglio?
    Quale linguaggio di programmazione è migliore,Python o C?
    Non c'e' uno migliore ... dipende cosa vuoi fare ... e poi non c'entra nulla con quello che avevi chiesto in questa discussione ...

    Attenzione ad usare il forum in maniera poco corretta ... c'e' un regolamento ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Pacio88
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    447
    Originariamente inviato da Stuart18
    Cmq,mi puoi dare un consiglio?
    Quale linguaggio di programmazione è migliore,Python o C?
    Circa 15giorni fa hai aperto una discussione dove affermavi aver creato una gioco di roulette in python, poi chiedi quale sia migliore tra il C ed il Python e oltretutto pochi giorni fa hai chiesto cosa è meglio per iniziare tra C e Python. :berto:
    Secondo me sei un po' confuso e hai troppa voglia di fare...diciamo che vuoi mettere le tegole ad un palazzo che non ha ancora le fondamenta. Il mio consiglio, se ho capito la tua situazione è di iniziare con Python che è più semplice di C (secondo me!!qui c'è un ottima guida per neofiti)e non domandarsi come si fanno certe cose come il tuo "Copia e Incolla" prima di aver assimilato le basi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.