Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

centrare finestra lightbox

Ciao a tutti,
    sto usando lightbox 2 per ingrandire delle fotografie, però capita che, con foto abbastanza grosse (700 px di altezza) la finestra del lightbox si espande nella parte inferiore, quindi non si vede il tasto "close", in alto però ho ancora circa 80 px "liberi", quindi la finestra non è centrata verticalmente.

nel foglio di stile del lightbox c'è questa parte che ho provato a modificare in mille modi, anche aggiungendo margin-top o cambiando le altre impostazioni ma non succede assolutamente nulla...

#lightbox { position: absolute; vertical-align: middle; left: 0; width: 100%; z-index: 99999; text-align: center; line-height: 0; }

come potrei risolvere?

grazie, buon lavoro a tutti!

Utente di HTML.it
    nulla

il lightbox (così chiamato da te) è dentro una cella di una table (td?)

Utente di HTML.it
    non si chiama lightbox? Cmq non è in una tabella...

questo non funziona vertical-align: middle; al di fuori di una tabella o_O *me ne son accorto poco tempo fa per il mio sito* prova il line-heigth: *indicazione in pixel* devi dargli l'altezza totale del contenitore in cui è in pixel per farlo funzionare correttamente...

Utente di HTML.it
    il problema è che le immagini sono quasi tutte diverse quindi non posso specificare in px l'altezza del "contenitore"... sarebbe meglio qualcosa per spostarlo dal basso o dall'alto di tot pixel...

ciao

Permessi di invio