Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di goat

Nuova versione online di 2eventi: pareri ed opinioni?

Ciao ragassi,
    abbiamo finalmente messo online la nuova versione del servizio web 2.0 www.2eventi.it

All'interno del sito trovate tutte le informazioni sullo stesso. Vorrei anche avere le vostre opinioni sulla nuova grafica e sul servizio in generale.

Non posso non invitarvi ad iscrivervi ed a cominciare ad utilizzare 2eventi.it

E grassie,
    goat
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    non mi piace molto...la trovo troppo dispersiva...cmq mi spieghi cos'ha di web 2.0?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

graficamente è a posto anche se personalmente avrei chiesto di più al grafico.
    avrei delle idee ma sicuramente ci avete già pensato, poi non te le posso passare per motivi concorrenziali

comunque tutto sommato, bravi.

ti posso chiedere il numero di visite e utenti negli ultimi mesi? anche in privato..

@oronze: il contenuto generato dall'utenza ti dice qualcosa?

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da gabip87
    mah, veramente questo c'era anche nel web 1.0....diciamo che per web2.0 si intendono social network, chiamate ajax, grafice e pulsanti a sezioni/tag, rendere i dati sempre più indipendenti dal stio dove sono (vedi il giro di post sui blog)....o mi sto sbagliando incredibilmente? vabbè, ma tanto è irrelevante, non era una critica la mia ma solo curiosità

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Originariamente inviato da gabip87
    graficamente è a posto anche se personalmente avrei chiesto di più al grafico.
    avrei delle idee ma sicuramente ci avete già pensato, poi non te le posso passare per motivi concorrenziali

comunque tutto sommato, bravi.

ti posso chiedere il numero di visite e utenti negli ultimi mesi? anche in privato..

@oronze: il progetto è costantemente in fase di sviluppo, quindi tutti quegli aspetti web 2.0 a cui accennavi verranno realizzati (spero) nelle prossime settimane.

@gabip87: veramente abbiamo sodomizzato più volte il grafico per convincerlo a creare qualcosa di minimale, semplice e pulito. Linea grafica pretesa da me che mi sono occupato del montaggio XHTML e CSS, e dal programmatore che s'è occupato del PHP.
    Negli ultimi mesi il progetto è stato lasciato un po' a sé stesso. Ora ci stiamo attivando per promuovere la cosa via internet, e negli ultimi giorni (tenete conto che questa versione è online da lunedì) abbiamo comunque avuto nuovi iscritti e parecchie visite.
    Appena avremo cifre di un certo peso non mancheremo di vantarcene in giro, ah!
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

Chiedo a chi usa le ultime versioni di Safari se vede bene il menù principale in alto e la lista dei tag sulla sinistra. Un compare m'ha mandato uno screenshot del sito allegadonci queste sue dotte osservazioni:

"allour, ogni pagina va apposto se viene ricaricata, cioè se sono in
    home e vado in cultura le pagine sono sputtanate... torno in home
    ancora sputtanate...

se sono in home e ricarico home va tutto apposto
    se sono in cultura e ricarico cultura va tutto apposto..."

E il link al quale potete visionare lo screenshop: qua!

Grazie,
    goat

Permessi di invio