Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Storie di ordinaria censura

    Allora,
    il sito dove è stato pubblicato l'articolo riportato l'altro giorno da Dagospia, è stato prima oscurato, e poi dalla magistratura sono stati fatti eliminare i due articoli riguardanti la "famosa" finta telefonata tra S e F (meglio non fare nomi, va...nun se sa mai, oscurano pure stò 3D).

    Bene. Anzi, male.

    Il proprietario del blog, sarà presto convocato in questura per rispondere su questi fatti. Ovvero diffusione di una palesemente falsa (dichiarata a chiare lettere nel sito) telefonata tra S. e F., che quelli di Dagospia e a seguire del Corriere, ci sono cascati come fessi.

    Non si può neppure scherzare e fare dell'ironia oramai.

    Amen.

  2. #2
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    La magistratura è contro Silvio, eh?
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    si, ma che cavolo, roba che un domani un utente a caso scrive "Silvio e' l'incarnazione di Satana" e la squadra anti sette ci chiude il forum
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    mmmhhhh

    io volevo scrivere un post con una telefonata tra webus e saibal, mi sa che ci ripenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    Originariamente inviato da Druzya
    si, ma che cavolo, roba che un domani un utente a caso scrive "Silvio e' l'incarnazione di Satana" e la squadra anti sette ci chiude il forum
    lo hai appena fatto

  6. #6
    Ah, questo significa che la mia carriera di drammaturgo del forum potrebbe finire un giorno... speriamo che arrivi presto il nobel.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da fred84
    lo hai appena fatto
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    invece che multare (o citare per danni) i suddetti giornalisti boccaloni, per pressapochismo. Invece che radiarli dall'album delle figurine dei giornalisti...

    che fanno?

    oscurano il sito e convocano il blogger in questione per avere notizie in merito allo scherzo che ha pubblicato....

    ma che vuoi che gli dica alla polizia sto povero cristo: "stavo scherzando!! c'era anche scritto!"...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #9
    stavo seguendo la vicenda in tempo reale in un forum
    prima o poi verrà rilasciata una versione ufficiale dei fatti dell'autore del post e di chi, come me, ha seguito la cosa nella sua assurdità.
    ricordo che è un ragazzo di vent'anni come me, ha scritto una cazzatella su un blog e ora ha un hard disk sequestrato, casa perquisita e denuncia di diffamazione da parte della Carfagna.
    speriamo non continuino.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.