Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Ripristino Packard Bell

    Ciao
    Avrei bisogno di qualche delucidazione sul mio PC.
    1 Ho un Packard Bell acquistato circa un anno fa . Il modello è IMEDIA MC 9612 , il pc all'acquisto aveva già installato sistema operativo XP32 bit , driver e alcuni programmi e veniva venduto senza cd originali ,al primo avvio seguendo le indicazioni ho creato un dvd di ripristino, se non ricordo male un messaggio mi diceva che può essere ripristinato solo se nel pc è installato il programma della Packard Bell "Smart Restore". Ora vorrei installare XP 64 bit professional riformattando e mi chiedo se per qualche motivo non mi andasse bene e volessi tornare al sistema operativo originale avrei qualche problema visto che sto "smart restore non sarebbe più installato?
    2 Sapete dirmi se su Xp 64 bit posso installare programmi a 32 Bit?
    3 Se formatto e reinstallo windows e cambio il nome del pc la licenza vale ancora? non vorrei che al primo controllo vga controlli il numero di serie e lo trovi registrato con un'altro nome.
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    6,523
    Scusa la domanda banale... ho provato a guardare un po' in giro ma mi risulta che il tuo modello MC 9612 non abbia una CPU a 64 bit (dovrebbe avere al massimo un Intel Core Duo E6400) e quindi non ha nessun senso (non so nemmeno se si possa) installare un sistema operativo a 64 bit...

    (in ogni caso, si, anche in XP 64 bit si possono installare programmi a 32 bit)

  3. #3
    1. Avendo fatto il DVD di ripristino non ci dovrebbero essere problemi.
    2. Sì.
    3. Sì.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Ho scarse conoscenze hardware, ma usando il programma Tuneup utilities 2008 mi suggerisce questo: Il computer dispone di un processore a 64-Bit.ma la versione di windows attualmente installata utilizza solo 32 dei 64 a disposizione. Prendere in considerazione l'aggiornamento a una versione a 64 bit del sistema operativo per trarre beneficio dal miglior rendimento del computer. Naturalmente la mia volontà di aggiornare il pc non e' venuta solo da quel suggerimento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.