Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Mara, stringi i denti!

  1. #1

    Mara, stringi i denti!

    volevo esprimere la mia solidarietà a questa donna che si trova al centro delle polemiche con l'unica colpa di aver sfruttato le occasioni che le si sono presentate


    ecco, fino a che punto sareste disposti a scendere a compromessi in cambio di una fulgida e repentina carriera?
    piattola.com/thule

  2. #2

    Re: Mara, stringi i denti!

    Originariamente inviato da sürfer
    volevo esprimere la mia solidarietà a questa donna che si trova al centro delle polemiche con l'unica colpa di aver sfruttato le occasioni che le si sono presentate


    ecco, fino a che punto sareste disposti a scendere a compromessi in cambio di una fulgida e repentina carriera?
    Nei limiti del legale e del morale.

  3. #3
    Spero anche io che stringa i denti.
    Soprattutto quando fa un pompino a Berlusconi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Il titolo non è scelto a caso, vero?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  5. #5

    Re: Mara, stringi i denti!

    Originariamente inviato da sürfer
    Mara, stringi i denti!
    :quote:

  6. #6
    Sì, però ci stiamo concentrando sulla Carfagna che fa i pompini, quando lo scandalo non è lei in quanto sboccaponciatrice, ma il fatto che Berlusconi si faccia lucidare il pistolino in cambio di Ministeri.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Originariamente inviato da alda
    Il titolo non è scelto a caso, vero?
    Conoscendo Surfer ho un dubbio. Surfer, confermi?

  8. #8
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Sì, però ci stiamo concentrando sulla Carfagna che fa i pompini, quando lo scandalo non è lei in quanto sboccaponciatrice, ma il fatto che Berlusconi si faccia lucidare il pistolino in cambio di Ministeri.

    ma di quello mi pare che se ne è parlato pure troppo, e se ne parlerà, e finirà tutto col portargli ancora più popolarità

    cerchiamo di vederla da un altro punto di vista, magari in ginocchio
    piattola.com/thule

  9. #9
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Sì, però ci stiamo concentrando sulla Carfagna che fa i pompini, quando lo scandalo non è lei in quanto sboccaponciatrice, ma il fatto che Berlusconi si faccia lucidare il pistolino in cambio di Ministeri.
    e che ha cercato di far un colpo di stato facendo il magnaccia

  10. #10
    Originariamente inviato da Fran©esco
    il fatto che Berlusconi si faccia lucidare il pistolino in cambio di Ministeri.



    povero Berlusca...i soldi non li può prendere, i pompini neanche...dovrà mettere un annuncio su repubblica la prossima volta...




    dimenticavo...una botta gliela darei

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.