Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    prendi un grafico che ti faccia delle skin per bene.

  2. #2
    lo skin è il vestito di un theme (tema). per farla breve: la grafica.
    un grafico a gratis? potresti trovare qualche ragazzo che ha voglia di farsi un portfolio e ti crea il tutto a costo zero... ma, per quanto ne so, nella maggior parte dei casi i risultati sono pessimi.

  3. #3
    Originariamente inviato da romano84

    quindi adesso i blog ti sembrano molto scarsi graficamente?
    no, ma si nota subito che sono amatoriali dal punto di vista grafico.

    o possono andare anche cosi per il momento?
    direi di sì. poi va visto quanto dura per te un momento..


    ultima cosa,quanto pensi potrebbe costarmi un grafico per il restyling di tutti i blog?
    dipende da:
    · chi è il grafico
    · che esperienza ha
    · dove vive e lavora solitamente
    · che tipo di rapporto hai con lui
    · quanto devono essere diversi fra loro i vari layout
    · forse qualcos'altro

  4. #4
    Mi ricorda molto un network di blog ben più famoso!!

    ps. un consiglio da amico, rischi di far arrabbiare quelli di google e specialmente quelli di http://www.prestiti-personali.net (ho visto solo i primi articoli del tuo blog dedicato all'economia, ma se il buongiorno si vede dal mattino!!). Gli articoli non si copiano... che figura ci faresti con i tuoi lettori? Vuoi creare un network di blog serio, no? E allora cerca di metterci un po del tuo!!


    Cerchi qualche idea per lavorare?

  5. #5
    Originariamente inviato da yurj-blogger
    Gli articoli non si copiano... che figura ci faresti con i tuoi lettori? Vuoi creare un network di blog serio, no? E allora cerca di metterci un po del tuo!!
    Concordo e (siccome sono bisbetica) ci metto il carico da undici. Tu scrivi che il network è creato da un gruppo di blogger appassionati, ma francamente non ci vedo tutta quella passione per condividere i pensieri e le conoscenze che lasci intendere. Le descrizioni del blog turistico sembrano ricavate dalle guide del Touring (e probablimente lo sono, spero almeno che le abbiate copiate da un'edizione cartacea non con un semplice ctrl+v). L'unica passione che ci vedo è quella di mettere quanti più annunci di adsense possibili (troppi, disturbano la lettura) sugli argomenti più frequentati dalla rete.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.