ciao a tutti...mi spiegate perchè in un'applicazione .NET il tasto invio non si comporta come nelle normali pagine asp non facendo quindi il submit?e che cosa posso fare per rimediare visto che le persone sono abituate ad usarlo?
grazie1000 :berto:
ciao a tutti...mi spiegate perchè in un'applicazione .NET il tasto invio non si comporta come nelle normali pagine asp non facendo quindi il submit?e che cosa posso fare per rimediare visto che le persone sono abituate ad usarlo?
:master: Uhm! non mi sembra. Basta fare una paginetta, e provarla con IE7, Opera9.5 e firefox 3. E va come deve andare.Originariamente inviato da paxxx80
ps. oltretutto, questo comportamento non dipende dal server ma dal client![]()
Pietro
mi iscrivo
succede anche a me
e quando l'utente dopo aver digitato qualcosa preme invio va a salvare!!!!!![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Intercettalo nella textChanged...Originariamente inviato da Kahm
mi iscrivo
succede anche a me
e quando l'utente dopo aver digitato qualcosa preme invio va a salvare!!!!!![]()
purtroppo succede anche in controlli HTMLOriginariamente inviato da kontimatteo
Intercettalo nella textChanged...
ho una pagina ibrida![]()
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
:master: penso proprio di aver capito aglio per cipolla![]()
prova a mettere l'attributo UseSubmitBehavior="False" e fai sapere
Pietro