Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    4

    Corsi di grafica e web design roma?

    Non so se sto postando nel posto giusto
    Sono nuova del sito anzitutto faccio i complimenti per come è organizzato.
    Sono di Roma e vorrei seguire un corso di grafica e web designer le offerte che ho trovato sono tante ma davvero non so a chi rivolgermi qualcuno potrebbe darmi dei consigli?

    grazie a tutti

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    59
    spero che hai una bella sommetta da spendere, sono costosissimi all'ILAS 4 anni fa mi hanno chiesto una cosa come 3000 euro l'anno!!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    9
    ciao ti posso dire che io sono andata alla pc academy non sono male ho imparato finalmente a fare un sito web fatto bene! certo che questi corsi costano sempre un botto (ho speso 1800 euri!! ) però ho fatto pure l'impaginazione. cmq ti consiglio una scuola dove puoi prendere una certificazione ufficiale adobe perchè gli attestati che ti danno le scuole non servono a niente!!

  4. #4
    occhio che con molti corsi rischi di buttar via i soldi. cerca qualche azienda disposta a fare una collaborazione non retribuita. ti fai la gavetta, riduci le spese e lavori su progetti veri.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    4
    Salve di nuovo grazie delle risposte oggi ho fatto una serie di telefonate a varie scuole e da lunedì comincio il giro.
    Sinceramente la Pcacademy non la conosco ma proverò a chiamare non si sa mai.

    Ciao

  6. #6
    Il miglior consiglio te lo ha dato gabip.