Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    15

    Siti per trovare lavoro a Londra

    Ciao,
    mi pare che ci sia una nutrita di informatici che vivono a Londra in questo forum.
    Scrivo per chiedervi se potete darmi una mano. Io ora lavoro da quasi un anno come seo/sem a Galway nella costa occidentale dell'Irlanda. Bel posto è bellissima countryside, ma è poco più di un villaggio e mi sono stancato la sera di avere come unica alternativa al DVD a casa una pinta di guinness al pub e pensavo di trasferirmi a Londra ora che il mio inglese fa meno schifo.
    Volevo chiedervi se sapete indicarmi qualche sito di recruirers in cui vedere come è il mercato del lavoro da quelle parti e magari candidarmi. Settore web marketing. Come è al momento il mercato del lavoro in UK. In Irlanda comincia a sentirsi la crisi finanziaria/economica internazionale.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    guarda che anche qui la sera l'unica cosa che fanno e' bere birra al pub.

    comunque guarda su reed.co.uk
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    15
    Originariamente inviato da miki.
    guarda che anche qui la sera l'unica cosa che fanno e' bere birra al pub.

    comunque guarda su reed.co.uk
    si va be. ma londra è piena di teatri, musei, clubs, concerti, la vecchia babbiona, etc. (oltre che di italiani ). Sicuramente c'è più da fare che stare in una cittadina ventosa e piovosa...

    grazie del link. Tu l'hai mai usato? Funziona? Nel senso che non so se sia il caso di candidarmi dall'irlanda (da queste parti se non sei sul posto e hai un cellulare locale non ti chiama nessuno ).

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da l'irlandese
    si va be. ma londra è piena di teatri, musei, clubs, concerti, la vecchia babbiona, etc. (oltre che di italiani ). Sicuramente c'è più da fare che stare in una cittadina ventosa e piovosa...

    grazie del link. Tu l'hai mai usato? Funziona? Nel senso che non so se sia il caso di candidarmi dall'irlanda (da queste parti se non sei sul posto e hai un cellulare locale non ti chiama nessuno ).
    qui devi avere un numero inglese, perche' il primo contatto e' per telefono. So di alcuni che hanno trovato lavoro dall'estero ma sono veramente veramente pochi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di strae
    Registrato dal
    Apr 2008
    Messaggi
    407
    prima di mollare il lavoro a galway, visto che si libererà un posto
    chiedi mica se hanno bisogno di un programmatore php/mysql?
    You HAVE to assume your visitor is a maniac serial killer, out to destroy your application. And you have to prevent it.
    I can accept failure, everyone fails at something - But I can't accept not trying.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    15
    Originariamente inviato da miki.
    qui devi avere un numero inglese, perche' il primo contatto e' per telefono. So di alcuni che hanno trovato lavoro dall'estero ma sono veramente veramente pochi.
    e i tempi? nel caso potrei prendermi una settimana di ferie e battere il terreno e fare qualche interview. Nel senso che mando cv e dico dal 21 al 26 luglio sono a Londra disponibile per interview.
    Oppure non so se si possa comprare una scheda telefonica uk dall'irlanda (qualcuno lo sa?), ma nel caso potrei dare un cellulare inglese e poi nel caso spostarmi (essere a londra costa poco e si arriva presto dall'irlanda)....

    sorry strae ma io sono uno smanettone di adwords e di php/mysql non ne capisco nulla e la mia azienda non se ne occupa...

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da l'irlandese
    e i tempi? nel caso potrei prendermi una settimana di ferie e battere il terreno e fare qualche interview. Nel senso che mando cv e dico dal 21 al 26 luglio sono a Londra disponibile per interview.
    Oppure non so se si possa comprare una scheda telefonica uk dall'irlanda (qualcuno lo sa?), ma nel caso potrei dare un cellulare inglese e poi nel caso spostarmi (essere a londra costa poco e si arriva presto dall'irlanda)....

    sorry strae ma io sono uno smanettone di adwords e di php/mysql non ne capisco nulla e la mia azienda non se ne occupa...
    i tempi per trovare il lavoro dipendono da te, da una settimana a infinito. Comunque puoi provare a prendere una scheda mandare il curriculum e quando ti chiamano spieghi la situazione.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    15
    grazie a miki e a chiunque abbia voglia in seguito di darmi qualche dritta sul trovare lavoro per informatici (settore web marketing in particolare) a londra.

    chi volesse info sul lavoro in irlanda chiedetemi pure nel forum o in pvt. a disposizione.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.