Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Quark e Forza del pensiero

    Pochi minuti fa ho visto l'anticipazione della puntata di stasera di quark nella quale parlavano di macchine comandate con la forza del pensiero


    qualcuno sa qualcosa a riguardo? VVoVe:

  2. #2

    Re: Quark e Forza del pensiero

    Originariamente inviato da Ranma2
    Pochi minuti fa ho visto l'anticipazione della puntata di stasera di quark nella quale parlavano di macchine comandate con la forza del pensiero


    qualcuno sa qualcosa a riguardo? VVoVe:
    no, però grazie, ero convinta che fosse martedi oggi

  3. #3
    Guarda, se dobbiamo parlare di superpoteri io e i miei amici ne abbiamo un sacco.
    Ad esempio io ho il potere del teletrasporto e della doppia personalità.
    Un mio amico ha l'invulnerabilità contro qualsiasi violenza fisica e cibi assunti.
    Un altro riesce a raggiungere la fase REM in qualsiasi luogo.



    Dipende tutto dal propellente che si utilizza.
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Esistono gia da tempo sistemi di lettura delle onde del pensiero. O una cosa simile, non ricordo, ma ormai esistono anche giochi che si possono comandare col pensiero (e la Sony ne introdurrà diversi a breve). Qualche tempo fa fu presentato un sistema per girare in carrozzina solo col pensiero.

    edit: Se non ricordo male era una specie di fascia che riusciva a prendere le onde emanate col pensiero, a leggerle e a convertirle in comando. Una roba simile.

  6. #6
    "Semplicemente" si tratta di mano robotica controllata dai segnali elettrici emessi dal cervello.

    Niente telecinesi o lettura del pensiero.

    http://www.superquark.rai.it/categor...--1392,00.html
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  7. #7

    Re: Quark e Forza del pensiero

    Originariamente inviato da Ranma2
    Pochi minuti fa ho visto l'anticipazione della puntata di stasera di quark nella quale parlavano di macchine comandate con la forza del pensiero


    qualcuno sa qualcosa a riguardo? VVoVe:
    bah, non ho visto l'anticipazione di quark, ma direi che forse parlarere di macchine a impulsi cerebrali avrebbe un minimo di credibilita' in piu' rispetto al termine "forza del pensiero"

  8. #8
    "Che lo sforzo sia con te" (cit.)

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    quark è pirla
    dal promo che ho visto parla di questa tecnologia come se venisse giù da star trek
    solo che in questo moemnto sono in commercio vari giocattoli che la usano

    finora le applicazioni commerciali che ho visto sono state una macchinina radiocomandata con il pensiero, ed un controller per pc (per sostituire il mouse nei videogiochi)

  10. #10
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    "Che lo sforzo sia con te" (cit.)
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.