Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di gaten

Windows media player per linux

Salve ragazzi .. ho installato in quest'istante linux.. ma per quanto riguarda i software multimediali come media player come devo fare?
    Con i sogni possiamo conoscere il futuro...

Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Totem, vlc, xine per dirne alcuni
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

Utente di HTML.it L'avatar di gaten
    Senti ma dove posso scaricare programmi per linux.. mi interesserebbe sapere anche come emulare programmi come Flash, dreamweaver e photoshop...
    Con i sogni possiamo conoscere il futuro...

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da gaten
    Senti ma dove posso scaricare programmi per linux.. mi interesserebbe sapere anche come emulare programmi come Flash, dreamweaver e photoshop...
    I programmi per la tua distribuzione linux li scarichi e li installi al volo dalle repositri della tua distribuzione tramite il suo gestore dei pacchetti.
    non c'è alcun bisogno di andarseli a cercare in qua o in là.

Flash c'è per linux. I pacchetti sono in genere pronti per la tua distribuzione, documentati su come gestirli sul sito di riferimento della tua.
    Sw come dreamweaver e photoshop non so come possa girare emulato con linux (wine immagino), presumibilmente male. Magari non sono aggiornato, magari ora vanno decentemente... le ultime versioni sicuramente no cmq.
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

photoshop cs2 gira perfettamente con wine.
    E tra la 2 e la 3 le differenze son davvero poche secondo me, per quanto riguarda l'utilità soprattutto...
    If you don’t know what this value should be, check with your system administrator. If you are the system administrator, figure out what this value should be

Son rimasto indietro allora
    In ogni caso personalmente quei software preferisco tenermeli su win e semmai riavviare per usarli. Cerco di minimizzare per quanto possibile l'uso di wine, non andiamo molto d'accordo.
    GreyFox (Linux registered user #435102)
    greyfox.imente.org - GreyFox's shots (photo gallery)
    $ cd /pub
    $ more beer

Per emulare i programmi che si usano su Windows la strada più comoda è Wine (installalo attraverso gli strumenti appositi della tua distribuzione, se hai ubuntu puoi usare Applicazioni > Aggiungi/rimuovi). Su http://appdb.winehq.org controlli la compatibilità dei software e vedi se sono necessarie procedure particolari per farli funzionare.

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    degustibus nse discute , le applicazionme win per le quali wine in linux è sufficente giran discretamente più veloci che in windows , fotoschioppete sono anni che lo uso con linux e wine, e ci girano pure bene anche IE e MSOffice

Permessi di invio