ciao a tutti volevo sapere se esisteva un software anche a pagamento che mi facesse la copia esatta compreso il sistema operativo e tutte le cose installate e configurate nel hard disk.. come se fosse una fotocopia
Grazie in anticipo![]()
ciao a tutti volevo sapere se esisteva un software anche a pagamento che mi facesse la copia esatta compreso il sistema operativo e tutte le cose installate e configurate nel hard disk.. come se fosse una fotocopia
Grazie in anticipo![]()
C'è sempre tempo per imparare
senti io devo copiare l'intero disco di un server dns che monta 2003 server... si può fare? se si come? devo smontare l'hd dal server e farlo con xp? inoltre mi crea un immagine?
C'è sempre tempo per imparare
Acronis crea una immagine del disco fisso che puo essere salvata su un altro hd oppure anche su dvd (ci pensa lui a spezzarla e masterizzare i dvd necessari).
Non conosco i server però ti posso dire che ti serve fare in modo che il pc su cui è installato acronis abbia la possibilità di "vedere" interamente il disco di cui vuoi fare l'immagine.
Per il ripristino dell'immagine devi creare un cd di ripristino tramite l'apposita voce di menu di acronis.
In caso di problemi, avvii il pc facendo il boot dal disco di ripristino e reinstalli l'immagine sull'hd.
Nei pc funziona molto bene, non ho però esperienza con i server.
![]()