Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
  1. #1

    A me la storia dell'Italiano Medio......

    ..... che vuole e domanda lui stesso una serie illimitata di monnezza dalla politica alla musica alla TV, m'ha rotto un po' i cabasisi

    Non è possibile che ci siano 59.999.000 teste di c..... e mille persone che capiscono quanto meno un po' di più

    Il fatto è che secondo me, non gli si propone niente di nuovo a sto Italiano medio

    E come un bambino all'asilo, se gli dai solo i Lego, lui gioca con i lego, e che cribbio dovrebbe fare??

    Che pensate in merito?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2
    Che, giusto per fare un esempio, sono già stati proposti rugby e vela come sport da seguire ed inizialmente avevano anche un discreto seguito, ma venti secondi dopo tutti sono ritornati al pallone. Non è che manchino le novità.

    Voglio dire, non è che all'Italiano Medio (figura per me mitologica ed inesistente, ma parliamone comunque) si debba somministrare tutto per forza: potrebbe anche alzare il culo ogni tanto e cercare qualcosa di diverso, no?

  3. #3

    Re: A me la storia dell'Italiano Medio......

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    Che pensate in merito?
    che l'italiano medio è proprio così!

    ed ora scusa ma devo finire di vedere la registrazione di "c'è posta per te"...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: A me la storia dell'Italiano Medio......

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    ..... che vuole e domanda lui stesso una serie illimitata di monnezza dalla politica alla musica alla TV, m'ha rotto un po' i cabasisi

    Non è possibile che ci siano 59.999.000 teste di c..... e mille persone che capiscono quanto meno un po' di più

    Il fatto è che secondo me, non gli si propone niente di nuovo a sto Italiano medio

    E come un bambino all'asilo, se gli dai solo i Lego, lui gioca con i lego, e che cribbio dovrebbe fare??

    Che pensate in merito?

    dell'Italiano non saprei...

    il Medio invece qche pensiero me lo ispira...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5

    Re: Re: A me la storia dell'Italiano Medio......

    Originariamente inviato da @rgo1


    il Medio invece qche pensiero me lo ispira...
    che c....o hai detto?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  6. #6
    e perchè non dovrebbe esistere l'italiano medio?
    il risultato delle ultime elezioni ne dimostra l'esistenza in maniera incontestabile.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7

    Re: Re: Re: A me la storia dell'Italiano Medio......

    Originariamente inviato da Mame 2.0
    che c....o hai detto?
    Spero che non sia un riferimento all'autoerotismo, altrimenti mi faccio davvero bannare per bestemmie

  8. #8
    Originariamente inviato da aedo1.0
    e perchè non dovrebbe esistere l'italiano medio?
    il risultato delle ultime elezioni ne dimostra l'esistenza in maniera incontestabile.
    E' una mia ultima illusione umanistica secondo la quale ogni persona è totalmente indipendente dal pensiero altrui, quando in realtà so benissimo anche per prove scientifiche che non è così

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: A me la storia dell'Italiano Medio......

    Originariamente inviato da whitefox
    Spero che non sia un riferimento all'autoerotismo, altrimenti mi faccio davvero bannare per bestemmie
    no
    non ho proprio capito cosa ha detto
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    hhaicapitobenissimo:
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.