Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    Il declino di un artista...

    Micheal Jackson... maruò come sta messo male...

    http://www.repubblica.it/2006/08/gal...rozzina/1.html
    "Na' sedia te vojo tirà!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    A parte una sedia a rotelle di dubbia utilità, non mi sembra tanto diverso dal rincoglionito che si è intravisto negli ultimi anni.
    Oggi lo vedi col pigiama e la mascherina, domani con le mutante in testa e il vestito da superman, ...

  3. #3
    who's bad ?!

  4. #4
    Da una parte son dispiaciuto per il declino, dall'altra no perchè se lo è cercato da solo con le sue innumerevoli operazioni.
    L'unico rammarico è che avrebbe potuto fare molto, ma molto di più.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  5. #5
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Da una parte son dispiaciuto per il declino, dall'altra no perchè se lo è cercato da solo con le sue innumerevoli operazioni.
    L'unico rammarico è che avrebbe potuto fare molto, ma molto di più.

  6. #6
    molto più di cosa?


    la vita gli ha dato il talento e tante possibilità e lui ha buttato tutto nel ce**o

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ma come mai sta sulla sedia a rotelle?

  8. #8
    Originariamente inviato da Alex D.
    molto più di cosa?


    la vita gli ha dato il talento e tante possibilità e lui ha buttato tutto nel ce**o
    non voglio giustificarlo in tutto e per tutto, ma credo che abbia avuto un'infanzia piuttosto... uh... impegnativa e una volta cresciuto, una personalita' fragile ha fatto il resto riducendolo in quello stato pietoso (mentale intendo)

  9. #9
    Originariamente inviato da Alex D.
    molto più di cosa?


    la vita gli ha dato il talento e tante possibilità e lui ha buttato tutto nel ce**o
    Appunto, dico. Madonna non si è data agli estremi e a 50 anni è ancora in vetta. Lui avrebbe potuto essere altrettanto, considerando che ha avuto una carriera artistica decisamente superiore.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #10
    Originariamente inviato da rebelia
    non voglio giustificarlo in tutto e per tutto, ma credo che abbia avuto un'infanzia piuttosto... uh... impegnativa e una volta cresciuto, una personalita' fragile ha fatto il resto riducendolo in quello stato pietoso (mentale intendo)
    Mah, mi sembra un po' la storia del "poverino si droga perchè i genitori lo picchiavano". Quando ha iniziato a farsi mettere i ferri addosso lo avranno sicuramente avvisato a cosa andava incontro e, dato che cmq non è ritardato, ha deciso di fare lo stesso.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.