PDA

Visualizza la versione completa : Il declino di un artista...

Brazonet
11-07-2008, 12:58
Micheal Jackson... maru˛ come sta messo male... :incupito:

http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/gente/jackson-carrozzina/1.html

Cholo
11-07-2008, 13:02
A parte una sedia a rotelle di dubbia utilitÓ, non mi sembra tanto diverso dal rincoglionito che si Ŕ intravisto negli ultimi anni.
Oggi lo vedi col pigiama e la mascherina, domani con le mutante in testa e il vestito da superman, ... :bh˛:

eloderma
11-07-2008, 13:18
who's bad ?!

rrobalzi
11-07-2008, 13:21
Da una parte son dispiaciuto per il declino, dall'altra no perchŔ se lo Ŕ cercato da solo con le sue innumerevoli operazioni.
L'unico rammarico Ŕ che avrebbe potuto fare molto, ma molto di pi¨.

rebelia
11-07-2008, 13:32
Originariamente inviato da rrobalzi
Da una parte son dispiaciuto per il declino, dall'altra no perchŔ se lo Ŕ cercato da solo con le sue innumerevoli operazioni.
L'unico rammarico Ŕ che avrebbe potuto fare molto, ma molto di pi¨.

Alex D.
11-07-2008, 13:44
molto pi¨ di cosa?

la vita gli ha dato il talento e tante possibilitÓ e lui ha buttato tutto nel ce**o

TeoB
11-07-2008, 13:46
Ma come mai sta sulla sedia a rotelle?

rebelia
11-07-2008, 13:47
Originariamente inviato da Alex D.
molto pi¨ di cosa?

la vita gli ha dato il talento e tante possibilitÓ e lui ha buttato tutto nel ce**o

non voglio giustificarlo in tutto e per tutto, ma credo che abbia avuto un'infanzia piuttosto... uh... impegnativa e una volta cresciuto, una personalita' fragile ha fatto il resto riducendolo in quello stato pietoso (mentale intendo)

rrobalzi
11-07-2008, 14:50
Originariamente inviato da Alex D.
molto pi¨ di cosa?

Appunto, dico. Madonna non si Ŕ data agli estremi e a 50 anni Ŕ ancora in vetta. Lui avrebbe potuto essere altrettanto, considerando che ha avuto una carriera artistica decisamente superiore.

rrobalzi
11-07-2008, 14:52
Originariamente inviato da rebelia
non voglio giustificarlo in tutto e per tutto, ma credo che abbia avuto un'infanzia piuttosto... uh... impegnativa e una volta cresciuto, una personalita' fragile ha fatto il resto riducendolo in quello stato pietoso (mentale intendo)

Mah, mi sembra un po' la storia del "poverino si droga perchŔ i genitori lo picchiavano". Quando ha iniziato a farsi mettere i ferri addosso lo avranno sicuramente avvisato a cosa andava incontro e, dato che cmq non Ŕ ritardato, ha deciso di fare lo stesso.

Loading