Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    dominio "sfigato" in google

    salve

    secondo voi quando si incombe in un dominio "sfigato" in google:
    vale a dire un dominio non difficilissimo da indicizzare, che per anni e anni se ne è tentate di tutte e non riesce ad ottenere buoni posizionamenti in google mentre per gli altri clienti con la stessa tecnica e con molto meno sforzo si riesce a ottenere risultati più che buoni, può essere utile fare un cambio di MNT oppure farlo spostare su un'altra macchina con nuovo DNS?


    che ne dite?

    PS non posso cambiare nome a dominio

  2. #2
    vuol dire che utilizzi tecniche sbagliate ma hai avuto la fortuna he in altri casi hanno funzionato....

  3. #3
    mah
    nn credo proprio... anche perché sono abbastanza informato e altrimenti i rapporti sarebbero stati molto diversi (gli altri siti sono oltre 80 per cui sarebbe proprio una fortuna spacciata che "casualmente" e per "errore" tutti gli 80 funzionano e proprio quello li no..)

    cmq la mia domanda era un'altra... volevo sapere se può essere d'aiuto spostare il sito su nuovo DNS

  4. #4
    Ciao,

    alcuni consigliano di usare degli ip dedicati per migliorare il posizionamento di un sito. Quindi più che un cambio dei DNS prova a variare l'ip associato al dominio.

    Facci sapere.

  5. #5
    ok


    grazie per il consiglio.. proverò e ti faccio sapere :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.