Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    142

    Nascita Figlio!!! C’e qualche compenso

    Nascita Figlio!!! C’e qualche compenso

    Scusate quando nacque il figlio di mio fratello, lo stesso ebbe dal comune un assegno di 1000,00 euro, adesso si puo usufruire di qualche compenso , con la nascita di un figlio;

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Ma è una domanda?

  3. #3

  4. #4

    Re: Nascita Figlio!!! C’e qualche compenso

    Originariamente inviato da Mp4_20
    Nascita Figlio!!! C’e qualche compenso

    Scusate quando nacque il figlio di mio fratello, lo stesso ebbe dal comune un assegno di 1000,00 euro, adesso si puo usufruire di qualche compenso , con la nascita di un figlio;


    Ho vinto qualche cosa?

  5. #5
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da TeoB
    Ma è una domanda?
    La domanda vera sarebbe: oggi c'è gente che fa figli solo per gli assegni familiari? Si, certamente.


  6. #6

    Re: Nascita Figlio!!! C’e qualche compenso

    Originariamente inviato da Mp4_20
    Nascita Figlio!!! C’e qualche compenso

    Scusate quando nacque il figlio di mio fratello, lo stesso ebbe dal comune un assegno di 1000,00 euro, adesso si puo usufruire di qualche compenso , con la nascita di un figlio;
    danno un compenso con cui acquistare un paio di punti interrogativi..

    Scherzi a parte, i 1000 euro erano una una tantum prevista dall'allora governo berlusca solo per i nati nel 2005 (io ne ho usufruito per la pupa dell'avatar).
    Da allora nulla più (ed infatti la sorellina nata nel 2007 non ha avuto nulla).
    Per fortuna che il governo successivo (del mortadella) ha aumentato gli assegni familiari (nel mio caso li ha quasi triplicati)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Nascita Figlio!!! C’e qualche compenso

    Originariamente inviato da caimano73
    Per fortuna che il governo successivo (del mortadella) ha aumentato gli assegni familiari (nel mio caso li ha quasi triplicati)
    non è vero, webus dice sempre che prodi non ha fatto nulla
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  8. #8

    Re: Re: Nascita Figlio!!! C’e qualche compenso

    Originariamente inviato da caimano73
    danno un compenso con cui acquistare un paio di punti interrogativi..

    Scherzi a parte, i 1000 euro erano una una tantum prevista dall'allora governo berlusca solo per i nati nel 2005 (io ne ho usufruito per la pupa dell'avatar).
    Da allora nulla più (ed infatti la sorellina nata nel 2007 non ha avuto nulla).
    Per fortuna che il governo successivo (del mortadella) ha aumentato gli assegni familiari (nel mio caso li ha quasi triplicati)

    guarda che se invece della mortadella c'era ancora il nano sarebbero stati solo i primi 1000, visto che era un assegno bebè per i primogeniti.


  9. #9

    Re: Re: Re: Nascita Figlio!!! C’e qualche compenso

    Originariamente inviato da wsim
    non è vero, webus dice sempre che prodi non ha fatto nulla
    che c'entra, è di parte.
    Facendo i seri: io per la prima figlia avevo diritto a 15 euro al mese di assegni familiari. DOpo la modifica del mortazza l'assegno è passato a 45 euro circa, ovvero 30 al mese in più, ovvero 360 euro l'anno, ovvero 7200 euro supponendo che fino a 20 anni continui a prendere l'assegno, altro che 1000 euro e stop.

    Ma fa più figo dare 1000 euro in una botta sola, questo va ammesso.

  10. #10

    Re: Re: Re: Nascita Figlio!!! C’e qualche compenso

    Originariamente inviato da wsim
    non è vero, webus dice sempre che prodi non ha fatto nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.