Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Posizionamenti Float ecc

Salve a tutti!
    sono nuovo
    ho provato un pò a cercare qui e la ma non ho trovato niente che mi potesse essere utile (cioè altre cose le ho già trovate e usate ) ma stavolta mi "tocca" chiedere...

sto per la prima volta cimentandomi con css per fare un sito, una sottospecie di layout almeno e non sono di certo esperto.

son riuscito a sistemare grazie al float i pulsanti del menu, (a proposito non capisco come mai mi esce una sorta di riquadro viola/blu sui pulsanti su alcuni browser, sono immagini link ovviamente messe in dei div, non capisco come mai su alcuni browser appare come dovrebbe e su altri invece appaiono queste cornici dei link che non dovrebbero...)
    e stavo pensando di usare il float anche per sistemare i due loghi per l'header, ma ho notato che mettendo un'altro float mi annulla praticamente quello dei pulsanti per il menu... e la cosa non mi piace tanto :P

che altri sistemi ci sono per il posizionamento e due float come si fa per usarli nella stessa pagina css?

ora faccio qualche altra prova di qualche idea che mi è venuta in mente...

intanto grazie in anticipo per le eventuali risposte

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Benvenuto

dovresti postare un link alla pagina in questione
    spiegando dove sono gli errore e con quali browser si verificano

se non si vedono marcatura e stili che hai usato non è possibile darti dei consigli specifici
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

ok a parte che è troppo largo ma vabbè quello si tratta di dargli le dimensioni giuste a cui ci penso dopo e anche la sovrapprosizione del ranocchio sui "tasti" non mi preoccupa basterà spostarli...

http://www.ilteatrinodeiranocchi.com/ProvaSitoCss.html