Pagina 1 di 37 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 368
  1. #1

    [rokstar 3d] Voglio pigiarla!

    Allora la storia è questa. Sono signorino (nel senso che sono single, non che sono vergine) e sono invaghito di una mia collega. Diciamo che io sono un tecnico di 33 anni e lei una stagista di 22 anni. Io non sono malaccio ma ormai dopo i 30 incominciano a cadere i capelli e metto su pancetta, ma ho tante qualità. Lei è bellissima, sofisticata, piena di pretendenti e pare che non voglia darla a nessuno. Entrambi dunque single ma per diversi motivi: a me nessuno la da o me lo chiede e lei non vuole darla a nessuno nonostante tanti la richiedano.

    Arriviamo al punto. Tra qualche giorno c'è un importante concerto fuori città di cui lei mi aveva parlato entusiasta. I biglietti erano introvabili. Io ne ho preso due e la ho invitata. Al momento non ho macchina. Per andare si può prendere il treno mentre per il ritorno è troppo tardi e non conosco nessuno che ci vada per un passaggio. Allora ho prenotato una pensioncina in centro che dal web parrebbe molto carina e romantica per noi due e ho detto "se non troviamo un passaggio magari si rimane a dormire là e poi si torna la mattina presto a lavoro insieme". E a lei parrebbe che la cosa vada bene.

    Allora ci sto investendo tempo, denaro ed emotività e dunque vorrei vedere il triangolino che ci esalta la notte del concerto (la camera è una matrimoniale, cercherò di convincerla che non c'erano twin). Mi date qualche consiglio per - come dite da queste parti - "pigiarla" di sicuro? Meglio farla ubriacare. La porto a cena se il concerto non finisce troppo tardi? Faccio un corso di massaggi e lo testo su lei? Chiedo alla pensione di lasciarmi una magnum di champagne in camera? Mi lavo e mi profumo? Imparo barzellette a memoria?

    Non vorrei fare la fine di rokstar...
    www.infermento.com

  2. #2
    fantastico, una niuentri che esordisce con gli stereotipi

    sei un lurkatore o una vecchia conoscenza riciclata?

    p.s. per i capelli si puo' far poco, ma per eliminare la pancetta basta volerlo

    p.p.s. se capitasse a me di arrivare li' e trovarmi non solo una matrimoniale, ma anche una sola camera in due e non l'avessi espressamente autorizzato, avresti la certezza matematica di andare in bianco quella sera e tutte le sere a venire da qui al 2100, puoi starne certo

  3. #3

  4. #4

    Re: [rokstar 3d] Voglio pigiarla!

    Originariamente inviato da infermento
    Mi date qualche consiglio per - come dite da queste parti - "pigiarla" di sicuro? Meglio farla ubriacare. Chiedo alla pensione di lasciarmi una magnum di champagne in camera?
    meglio del penthotal.. con l'alchool magari rischi che si ribelli.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    Originariamente inviato da rebelia
    sei un lurkatore o una vecchia conoscenza riciclata?
    la seconda che hai detto

    www.infermento.com

  6. #6
    Ma lei sa che hai prenotato una matrimoniale?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #7

    Re: Re: [rokstar 3d] Voglio pigiarla!

    Originariamente inviato da seifer is back
    meglio del penthotal.. con l'alchool magari rischi che si ribelli.
    roipnol
    tutto vi devo insegnare

  8. #8
    Originariamente inviato da infermento
    (la camera è una matrimoniale, cercherò di convincerla che non c'erano twin).
    www.infermento.com

  9. #9
    Alcolizzati e lasciala fuori..



    P.S. che concerto è?
    La differenza fra un cammello e un uomo? Il cammello può lavorare una settimana senza bere. L'uomo può bere una settimana senza lavorare. (Julian Tuwim)

    A casa mia non si mangia mai a stomaco vuoto!!!

  10. #10
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    ma da polignano chi sei?
    E il concerto dove si fa?
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.