Pagina 1 di 37 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 368
  1. #1

    [rokstar 3d] Voglio pigiarla!

    Allora la storia è questa. Sono signorino (nel senso che sono single, non che sono vergine) e sono invaghito di una mia collega. Diciamo che io sono un tecnico di 33 anni e lei una stagista di 22 anni. Io non sono malaccio ma ormai dopo i 30 incominciano a cadere i capelli e metto su pancetta, ma ho tante qualità. Lei è bellissima, sofisticata, piena di pretendenti e pare che non voglia darla a nessuno. Entrambi dunque single ma per diversi motivi: a me nessuno la da o me lo chiede e lei non vuole darla a nessuno nonostante tanti la richiedano.

    Arriviamo al punto. Tra qualche giorno c'è un importante concerto fuori città di cui lei mi aveva parlato entusiasta. I biglietti erano introvabili. Io ne ho preso due e la ho invitata. Al momento non ho macchina. Per andare si può prendere il treno mentre per il ritorno è troppo tardi e non conosco nessuno che ci vada per un passaggio. Allora ho prenotato una pensioncina in centro che dal web parrebbe molto carina e romantica per noi due e ho detto "se non troviamo un passaggio magari si rimane a dormire là e poi si torna la mattina presto a lavoro insieme". E a lei parrebbe che la cosa vada bene.

    Allora ci sto investendo tempo, denaro ed emotività e dunque vorrei vedere il triangolino che ci esalta la notte del concerto (la camera è una matrimoniale, cercherò di convincerla che non c'erano twin). Mi date qualche consiglio per - come dite da queste parti - "pigiarla" di sicuro? Meglio farla ubriacare. La porto a cena se il concerto non finisce troppo tardi? Faccio un corso di massaggi e lo testo su lei? Chiedo alla pensione di lasciarmi una magnum di champagne in camera? Mi lavo e mi profumo? Imparo barzellette a memoria?

    Non vorrei fare la fine di rokstar...
    www.infermento.com

  2. #2
    fantastico, una niuentri che esordisce con gli stereotipi