Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Parente sconosciuta

  1. #1

    Parente sconosciuta

    Oggi ho conosciuto una mia procugina 21 enne (mia coetanea). Insomma in 21anni solo ora scopro la sua esistenza. Tra l'altro quando la conosco? oggi, il giorno prima che parte per tornare a casa (è di lecce, qui a Bari per studio) e dove rimarrà pochissimo perchè partirà per Milano per l'estate (a Lecce ancora ancora un salto ce lo si potava fare ogni tanto, ma milano..).

    Comunque la rivedo per l'inverno, è una bella ragazza, oltre che simpatica, chissà che non ne esca un nuovo giro di amicizie così. Avrei proprio voglia di cambiare aria, contando che per ora frequento gente che per chiedergli di spostarsi di 30km devi avvisarli diversi giorni prima.

    Però assurdo, posso capire un parente che perdi di vista, o uno zio anziano che non hai mai conosciuto. Ma una pro-cugina coetanea di cui solo adesso scopri l'esistenza...

    Come discendenza lei è la figlia di una cugina di mia madre. Insomma una cosa abbastanza alla lunga. Guardacaso però i vecchi zii scassascatole gli conosci fin da bambino, i parenti coetanei non sai manco che esistono
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    pigiala.
    se vedi nero,
    spara a vista

  3. #3


    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    nelle famiglie terroniche è normale, io avrò più di 30 cugini mica li conosco tutti

  5. #5
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    pigiala.
    non c'è cosa più prodivina che pigiar la procugina

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da jonnym78
    non c'è cosa più prodivina che pigiar la procugina

  7. #7
    Originariamente inviato da jonnym78
    non c'è cosa più prodivina che pigiar la procugina
    parole sante
    se vedi nero,
    spara a vista

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Io una volta mi sono trombato una che poi mi ha detto che si era trombata suo cugino che è mio amico.

    ...ci sono rimastomale.

  9. #9
    Originariamente inviato da carnauser
    Io una volta mi sono trombato una che poi mi ha detto che si era trombata suo cugino che è mio amico.

    ...ci sono rimastomale.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da DragonFire
    che poi mi ha raccontanto anche il cugino. e io mi sono immaginato la scena e ci sono rimasto doppiamente male.

    Ah cmq era un idrovora di c@zzi in generale.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.