Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: modellatore? boh...

  1. #1

    modellatore? boh...

    so che la richiesta può sembrar strana ma sinceramente non ho la minima idea dove possa andar a farmi far una cosa del genere...

    quell'affare grigio...


  2. #2
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Io andrei in una officina meccanica/fabbro (dove fanno i cancelli, inferriate, etc.), meglio se non grande altrimenti per un lavoretto del genere non ti prendono neanche in considerazione.
    Ci vuole però il disegno già fatto e molta molta pazienza (per lavoretti del genere o sei un amico o i tempi sono lunghi).
    Già fatto non esiste ?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363
    Qual'è la richiesta?
    L'affare grigio sarebbe il salvabisaccia, il paracalore o la maniglia?
    Qualsiasi cosa sia, cosa significa fartelo fare? Non esiste come ricambio?

  4. #4
    fungerebbe da salvabisacca... in modo che non tocchi lo scarico o la ruota...

    ho cercato ovunque ma l'unico modello che credo d'aver trovato che vada bene per la mia moto costa 250€...

    mi sa decisamente stra-esagerato per un pezzo di tubo piegato...

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    250 euro? Ma quell'affare li` con un tondino da 8 e una morsa lo fai in dieci minuti.. giusto giusto ci perdi tempo a saldargli la staffa con l'asola.

  6. #6
    il problema è che la mia moto non ha tutti quei punti in cui fissarsi dietro...

    come si vede in questa foto a differenza della foto sopra io a destra ho l'unico punto d'aggancio dove si attacca la marmitta... mentre dall'altra non c'è la marmitta quindi nemmeno quello






    stavo pensando di prender questo che però è per il modello successivo quindi è corto e non si attacca sopra...



    e far una cosa del genere... collegando i due poggiaborse




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.