Qualcuno sa se la samsung ha fatto un programma di aggiornamento del firmware, come Nokia software updater?
Perchè io possiedo il Samsung SGH-D730 con s.o. il symbian s60 2nd ed. e vorrei aggiornarlo alla nuova versione.
Grazie a tutti in anticipo
Qualcuno sa se la samsung ha fatto un programma di aggiornamento del firmware, come Nokia software updater?
Perchè io possiedo il Samsung SGH-D730 con s.o. il symbian s60 2nd ed. e vorrei aggiornarlo alla nuova versione.
Grazie a tutti in anticipo
RedStar92 the best
Se sono stati fatti aggiornamenti li troverai sul sito Samsung.
Fabio
Per aggiornare il firmware segui le istruzioni di fabio92 ma sappi che aggiornare il firmware non significa aggiornare il sistema operativo del telefono. Ad esempio nel tuo caso aggiornando il firmware non troverai nel tuo telefono la terza edizione s60 ma soltanto l'aggiornamento del telefono.
Ragazzi mi presento sono nuovo del forum, sapete dirmi dove posso trovare la guida per aggiornare sgh-d730 di fabio92, vi ringrazio tanto![]()
Non credo ci sia una guida, o almeno non ufficiale poiché dovrebbe essere una cosa molto semplice. Come già detto sopra, hai verificato che sul sito Samsung non ci siano aggiornamenti disponibili per il tuo telefono?
P.S. La prossima volta apri una nuova discussione
![]()
Fabio
A quanto pare non è disponibile nessun aggiornamento firmware, quindi non crearti troppi problemi
qui puoi vedere i download disponibili.
Fabio
Ciao fabio, intanto ti ringrazio per avermi risposto, come aggiornare il firmware per me non è semplice perchè non l'ho mai fatto perciò non ho la più pallida idea di come fare... :master:ecco perchè volevo un aiuto per capire il procedimento.... speriamo prima o poi in qualche aggiornamento anche per il d730, non sapevo di dover aprire un altra discussione, sorry..... grazie
![]()
Perché vuoi aggiornare? Hai particolari problemi col telefono? Comunque di tanto in tanto tieni d'occhio la pagina dei download del tuo telefono.
Fabio
Si purtroppo a volte si blocca e devo togliere la batteria, oppure esce la scritta scheda memoria mancante, speravo con un aggiornamento di risolvere almeno uno di questi problemi, darò un occhiata alla pagina download....Originariamente inviato da fabio92
Perché vuoi aggiornare? Hai particolari problemi col telefono? Comunque di tanto in tanto tieni d'occhio la pagina dei download del tuo telefono.![]()
Capisco, in questi casi l'aggiornamento firmware può effettivamente essere utile... Provato a cercare qualche procedura di formattazione (ovviamente dopo aver fatto il backup dei dati)?
Fabio