Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    NESSUNO può conoscere questa materia alla perfezione...lo accetta un 18?

    come da titolo
    quante volte ve lo siete sentito dire da un docente universitario?

    ebbene è già la quarta volta che un mio amico mi parla di una cosa del genere!
    che pur avendo risposto correttamente alle domande, il docente rifiuta di mettere un voto decente, anzi è uno di quei docuenti che non mettono MAI piu di 24!!!

    me ne parlò inizialmente la mia ex di uno a pescara
    poi un mio parente per aversa
    e due amici qui a roma!!!!

    wow, ma dico..per fortuna dovevano stimolare gli studenti a iscriversi all'università e prendere voti alti
    questi qui rovinano la media
    se uno ha la media del 30, che figura fai davanti alla gente facendo vedere che SOLO UN esame hai un banalissimo 18

    booooooooooooooooooooooooooooooooh
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Boh, io conosco un professore universitario di matematica che sta per andare in pensione ma non vuole rinunciare alla ricerca, e in pratica mi ha riempito di dispense perché gli piacerebbe - visto che secondo lui ho una mente sveglia e adatta - che apprendessi quello che sa lui in materia di gruppi e semigruppi. Ed ho basi scolastiche superiori di una scuola di cacca... quindi devo partire da zero.
    Dipende da insegnante a insegnante credo, c'è chi è frustrato e deve fare del male e c'è a chi piace la ricerca e cerca di coinvolgere positivamente le persone.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543

    Re: NESSUNO può conoscere questa materia alla perfezione...lo accetta un 18?

    Originariamente inviato da Kahm

    wow, ma dico..per fortuna dovevano stimolare gli studenti a iscriversi all'università e prendere voti alti
    questi qui rovinano la media
    esistono prof che nascono per questo scopo, li ho incontrati anch'io ahimè.
    Dallo una sola volta e come va va.
    Ancora ricordo le 12 risposte esatte a diritto commerciale: 19

  4. #4
    Originariamente inviato da RokStar
    Boh, io conosco un professore universitario di matematica che sta per andare in pensione ma non vuole rinunciare alla ricerca, e in pratica mi ha riempito di dispense
    Le hai fotocopiate?

  5. #5
    Istituzioni di economia: otto quesiti articolati. La sufficienza è a sei alla faccia della correttezza matematica sto aspettando che escano i risultati

  6. #6
    bah io proprio non lo capisco questo dare i voti a caso... ma non si possono denunciare o cose del genere? conosco gente che ha cambiato università per passare un esame

  7. #7
    C'è di peggio.
    Ci sono professori che per una questione di "PRESTIGIO" del proprio corso non promuovono se non sostieni un esame che fra scritto e orale ti permetta di avere almeno 25-26. Significa che se a te per quell'esame ti va bene il 18 o il 24 e quindi puoi concederti di non riuscire a rispondere in maniera accurata a qualche domanda, sei inchiappettato e devi ridare, dopo X mesi, come minimo la prova orale.

    Ci sarebbero da scrivere caterve di pagine, fortuna che tutta quella merda ormai per me è acqua passata.

  8. #8
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Pffui, dilettanti

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    MAI, I MIEI 18 SONO TUTTI SUDATI FINO ALLO SPASIMO

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    innanzitutto bisogna essere preparati per prendere un voto all'altezza.
    ma non è detto che l'essere preparati implichi sicuramente un voto alto.

    in un esame confluiscono tanti fattori, non meno importante il carattere del docente.
    ma anche la fortuna.

    se ne narrano di tutti i colori, ma sulla mia pelle su quasi 30 esami mi pare che solo 2 volte sono stato trattato 'male' dai prof.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.