Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    italiano medio, anzi indice...

    indice della nerdizzazione e del rincoglionimento generale.

    ma le facce poi, si sentono veramente realizzati.

    http://tv.repubblica.it/copertina/ip...da/22107?video
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2
    poverini.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    beh, non e' solo un fenomeno italiano.
    Quello che non capisco e' che senso ha fare la fila per averlo per primo. Cioe' ok, fai il figo fai la fila e lo compri, io ci vado il giorno dopo quando non c'e' piu' fila e lo compro. Quindi te hai fatto la fila per fare il figo un giorno e basta.
    Boh, proprio questa cosa non la capisco, perche' non aspettare il giorno dopo o comunque anche una settimana dopo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    beh, non e' solo un fenomeno italiano.
    Quello che non capisco e' che senso ha fare la fila per averlo per primo. Cioe' ok, fai il figo fai la fila e lo compri, io ci vado il giorno dopo quando non c'e' piu' fila e lo compro. Quindi te hai fatto la fila per fare il figo un giorno e basta.
    Boh, proprio questa cosa non la capisco, perche' non aspettare il giorno dopo o comunque anche una settimana dopo.
    il marketing, sai...
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    beh, non e' solo un fenomeno italiano.
    Quello che non capisco e' che senso ha fare la fila per averlo per primo. Cioe' ok, fai il figo fai la fila e lo compri, io ci vado il giorno dopo quando non c'e' piu' fila e lo compro. Quindi te hai fatto la fila per fare il figo un giorno e basta.
    Boh, proprio questa cosa non la capisco, perche' non aspettare il giorno dopo o comunque anche una settimana dopo.
    ma le hai viste le facce?
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  6. #6
    Quando molti di loro si renderanno conto di aver comprato una ciofeca bacata penseranno comunque "si, dai, però è sempre un i-coso...".

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da aedo1.0
    il marketing, sai...
    guarda posso capire il marketing per voler comprare l'iphone e quindi il desiderio, ma da qui a voler fare la fila per comprare un cellulare che comunque posso comprare tranquillamente il giorno dopo senza fila non lo capisco.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    ma saran affaracci loro? (p.s. ripudio l'iphone)

  9. #9
    Come dice miki non capisco perchè si mettono in fila giorni interi per acquistare un prodotto, qualunque esso sia, lo trovo veramente penoso mah... contenti loro...

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da miki.
    ...
    una volta tanto lo si può fare dai
    è indubbiamente stupido, ma se non hai un cazzo da fare si può fare

    poi mettici pure che l'iphone per certi individui è un acquisto compulsivo per compensare altre mancanze
    se non avessero abolito il wellfare l'avrebbe distribuito la sanità

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.