Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    1

    problemi di visibilità

    Ciao a tutti! spero che mi possiate aiutare. ho un attività commerciale e un sito internet fatto da un semi professionista. il mio problema è che i motori di ricerca nn mi trovano, neanche digitando per intero il nome del mio sito senza il www davanti : nome-sito.com e neanche nome-sito xche? come posso fare? L'unico è google ma bisogna digitare nome sito piu il mio paese... posso fare qualcosa? mi sto progettando un banner, lo posso pubblicizzare in giro? e in che modo? Grazie


  2. #2
    Beh, non è che si possa risolvere tutto con una risposta. il posizionamento sui motori di ricerca è un lavoro e richiede sia competenze di marketing che un minimo di conoscenza di programmazione web, oltre ovviamente ad una conoscenza approfondita dei meccanismi con cui funzionano i motori di ricerca. Se vuoi imparare, la guida al posizionamento che trovi su questo stesso sito è un ottimo punto di partenza. Se invece ti occupi di tutt'altro e, come è giusto, non puoi imparare un secondo lavoro solo per posizionare il tuo sito, allora ti consiglio di rivolgerti a un'agenzia di webmarketing o ad un professionista (senza il "semi"). Alla fine risparimierai tempo e denaro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.