Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: OPEN SUSE 11 DVd

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    28

    OPEN SUSE 11 DVd

    Ragazzi vorrei installare la suse 11, ma quando la faccio partire dal bott viene fuori la maschera,scelgo installazione ,parte la scermata e non succede piu nulla.Ho notato che inserendo il dvd nel supportocon wind in azione esce istaller di suse che ti dice se vuoi continuare.Devo istallare sensa fare il boot dal supporto?.ciao e grazie

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    nel menu di boot ci sono varie opzioni per l' avvio , per evitare problemi di boot dalla scheda video avvia in modalita video standard.
    Se hai unità disco usb o pennine di qualunque genere collegate , toglile danno problemi irq , se il tuo pc usa controller sata-nvidia , aggiungi ai parametri di boot l' opzione 'noraid' altrimenti si inchioda pure per problemi irq dal controller di nvidia.
    Sono tutti problemini di installazione sorti con la nuova 11 , con la vecchia 10.3 non esistevano proprio , anzi nessun' altra distro gestiva bene il controller sata-nvidia come opensuse.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    28
    Ho provato ad avviarla in modalita testo ed è partita,poi suno uscito prima della istallazione vera e propria con il tastof9,perche mi e sorto un dubbio:installarla in modalita testo e piu difficile che in modalita frafica?.grazie per una eventuale risposta Ciao

  4. #4
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Originariamente inviato da clodia
    Ho provato ad avviarla in modalita testo ed è partita,poi suno uscito prima della istallazione vera e propria con il tastof9,perche mi e sorto un dubbio:installarla in modalita testo e piu difficile che in modalita frafica?.grazie per una eventuale risposta Ciao
    No , le richieste che ti pone sono le stesse , invece di fartele in modo elegante su pagina grafica te le fa in modalita testuale semigrafica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.