Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con java - hotmail

Salve, è da un po' di tempo che non riesco più ad aprire le e-mail su hotmail.

Riesco ad accedere normalmente all'account, mi apre la pagina con le e-mail arrivate, ma quando ci clicco sopra non si aprono.

Ho windows XP e IE7.

Nella partizione con Ubuntu e Firefox invece non ho problemi

Non so se questa è la sezione giusta per aprire il thread, però ho notato che quando cerco di aprire le e-mail nella barra in basso spunta un triangolo giallo con un punto esclamativo, e accanto c'è scritto "javascript:;"

Se il puntatore è in in punto qualsiasi della pagina in fondo spunta la scritta "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina". Cliccandoci su due volte esce una schermata con i dettagli dell'errore

Linea : 2
    Carattere : 32751
    Errore : Errore di sintassi
    Codice : 0

Non so se è un problema di java e se le due cose sono collegate, ma ultimamente java di problemi me ne ha dati parecchi (non riuscivo a fare gli aggiornamenti per un problema, pare, del pacchetto di windows installer, ma la versione "offline" sono riuscito ad installarla, quindi adesso ho la versione più recente; poi non riesco a giocare su yahoo, ma vabè..).

Insomma, non ci sto capendo una mazza

Se mi aiutate mi fate un grosso piacere, grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Forse ti posso aiutare su forum window & software, certamente non qui. Ho segnalato la discussione attendi il trasferimento ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

A giudicare da quello che scrivi, direi che il java non è installato correttamente, vedasi che su yahoo non riesci a giocare, visto che sicuramente si sono impasticciate le installazioni, per prima cosa ti direi di provare a svuotare la cache del java, da pannello di controllo>clicchi su java poi dalla scheda "generale" clicchi su "impostazioni" e poi su "elimina file" , se anche così continui ad avere problemi sarebbe opportuno rimuovere del tutto il java e procedere ad una nuova installazione pulita.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Prova anche a reinstallare Adobe Flash player, a volte questi servizi web sfruttano anche il Flash.
    Fabio

Permessi di invio