Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Designer-web

Designer-web

Vorrei sponsorizzare il mio sito designer-web che , a mio parere, ha prezzi bassissimi rispetto al mercato odierno. Sono disponibile per eventuali accorgimenti e consigli grazie.

La home mi sembra molto curata e di buon gusto. E' vero, i prezzi sono alquanto bassi. Sono appena reduce da tre giorni di ricerca affannosa di una casa vacanze a Ponza e non hai idea dei siti indecenti che ho visto: se tutti quei proprietari si rendessero conto di poter fare una cosa infinitamente più decorosa con il prezzo di 2-3 notti di affitto sicuramente ne approfitterebbero. Ho solo due piccoli appunti da fare: negli esempi hai per caso usato dei pacchetti preconfezionati? l'ho pensato perché i collegamenti sono tutti in inglese. Non mi sembra molto bello, verrai sospettato di essere solo un furbo intermediario di siti fatti da altri, meglio tradurli. Punto secondo: va bene che sei un grafico, ma anche la parte di copywriting è importante, rispetta l'ortografia e scrivi "qui" senza accento.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Re

Sono delle basi prefatte ovvero piattaforme php note a tutti i webmster. Ci sono dei collegamenti in inglese perche' non ho voluto piu' di tanto cambiare le piattaforme. Sono stati tutte modificate comunque da me. Grazie per il commento spero che mi procurerai clienti

Nuovo re

PS: essendo una persona seria ho lasciato il collegamento con il sito della piattaforma principale.

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    a me non piace nemmeno un po'

1) hai importato due volte il css
    codice:
    <link rel="stylesheet" href="css/site.css">
    <link rel="stylesheet" href="css/site.css">
    2) layout con milioni di tabelle annidate
    3) usi ancora width nei tag per definirne la dimensione invece che con i css?
    4) fatti un giro qui per la miriade di errori...http://validator.w3.org/check?uri=ht...it%2F&charset=(detect+automatically)&doctype=Inline&group=0
    5) accessibilità praticamente al di sotto dello 0
    6) sfasano i banner con ff3...."vibrano" tutti gli elementi in corrispondenza di quel div che scrolla
    7) io non mi definirei web designer dato che il tuo lavoro è quello di gestire i cms...almeno così evinco da:
    Quanto devo aspettare per la realizzazione di un sito?
    In media occorrono 2-3 giorni ma tutto dipende dalle richieste del compratore e dai componenti aggiuntivi richiesti.
    se fossi un webdesigner penso ci voglia un po' di più per rendere tutto conforme alle specifiche del w3c, accessibilità e grafica gradevole e in linea con l'immagine aziendale

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Re

Non sei l'unico che ha perso le nottate vai tranquillo. E cmq non il css in quanto non mi piace piu' di tanto.

Utente di HTML.it
    Ho l' impressione che il sito abbia il giusto layout per il genere di prezzo che proponete. Guardando il codice si capisce che tipo di lavoro potete fare e se sapete fare di meglio allora..................... Ciao

Re: Re

Originariamente inviato da mariosuper_94
    Non sei l'unico che ha perso le nottate vai tranquillo. E cmq non il css in quanto non mi piace piu' di tanto.
    eh?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Non sei l'unico che ha passato le nottate davanti al pc. Il css comunque non lo uso in quanto non mi piace più di tanto.

Originariamente inviato da mariosuper_94
    Non sei l'unico che ha passato le nottate davanti al pc. Il css comunque non lo uso in quanto non mi piace più di tanto.
    ah, allora ok!
    1) non ho mai passato una nottata al pc per html e css...sono ben altre le problematiche
    2) ma quanti hanni hai se posso permettermi? penso intorno ai 16 max:P
    3) "Il css comunque non lo uso in quanto non mi piace più di tanto" da queta frase si evince come lavori/ate e, sinceramente, sei/siete molto lontano/i dal poterti/vi define webdesigner

P.S:Vendiamo siti basati sul linguaggio html, php ed e-commerce...da questa frase (e anche nella home è presente una simile) si evince erroneamente che e-commerce è un linguaggio

No ai layout tabellari!

Permessi di invio