Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Alcune mie sign

  1. #1

    Alcune mie sign

    Leggendo il regolamento ho capito che devo postare qui per qualche consiglio. Spero di aver postato nella sezione adatta

    Ecco qualche mio lavoro con Photoshop CS3 Extended:

    Ops Sign:





    Samurai Sign





    Crawled Sign





    Cristiano Tag




    Ringrazio in anticipo per i commenti, belli o brutti

  2. #2
    Visto che non posso modificare il primo post ecco un altro lavoretto semplicissimo:


    Una info: per postare una guida sulla grafica qual'è la sezione adatta?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    37
    complimenti
    molto carini

  4. #4
    Grazie.

    Sai per caso se in questo forum è possibile inviare guide? Se si, in quale sezione?

  5. #5
    Originariamente inviato da Ketto93
    Grazie.

    Sai per caso se in questo forum è possibile inviare guide? Se si, in quale sezione?
    ciao

    carini i tuoi lavori; se desideri farne un tutorial, puoi aprire un thread nella sezione principale di grafica, ricordandoti di specificare quale software stai usando e cortesemente per gli screenshot usa qualche servizio gratuito come imagshack o simili, poi provvederemo a linkarlo nel thread in evidenza tra gli altri


  6. #6
    Certo rebelia. Non è la prima volta che visito forum importanti.

    Per hostare le immagini usa Tinypic.com che al contrario di ImageShack offre un host illimitato cioè una volta hostata l'immagine non verrà mai cancellata mentre ImageShack dopo 3/4 mesi le elimina.

  7. #7
    Originariamente inviato da Ketto93
    Certo rebelia. Non è la prima volta che visito forum importanti.

    Per hostare le immagini usa Tinypic.com che al contrario di ImageShack offre un host illimitato cioè una volta hostata l'immagine non verrà mai cancellata mentre ImageShack dopo 3/4 mesi le elimina.
    scusa, non intendevo essere offensiva: solo avviso chi si propone, soprattutto se come te nuovo iscritto, perche' in passato sono state ospitate a volte in spazi privati che poi sono stati rimossi, tutto qua

    per il resto non mi risulta che imageshack le rimuova, ci sono tutorial ospitati li' le cui immagini sono tutt'ora visibili dopo anni, a ogni modo mi informero' meglio

    torniamo pure in topic e lasciamo questo thread alla domanda iniziale


  8. #8
    Nono tranquilla, non mi sono arrabbiato. E' da due anni che visito forum e so che non devo postare immagini ospitate in host privati.

    Comunque aggiorno la mia gallery






    Se volete i PSD basta chiedere

  9. #9

  10. #10
    Sono lavori molti carini per abbellire le firme.

    Con lo stesso metedo si possono fare dei loghi. Basta allarga la tela dell'immagine. Aggiungere una sfumatura del colore prevalente e metterci il testo per il tuo logo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.