Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    2

    eeepc 900, acer aspire one e sincronizzazione cartelle

    Ciao a tutti, Vi sarei grato se voleste darmi un consiglio: sono in procinto di acquistare uno tra i due modelli eeepc 900 o acer aspire one con Linux preinstallato. Vorrei però avere anche la possibilità di sincronizzare le cartelle del portatile con quelle (contenenti in prevalenza files di testo) di un Imac e di un pc di casa. Le cartelle di questi due apparecchi sono già sincronizzate tra di loro tramite il programma FolderShare (compatibile con Leopard e Windows) e che si comporta egregiamente. Cosa mi converrebbe fare, rinunciare a Linux sul portatile scegliendo invece Windows Xp ed installarvi poi FolderShare, oppure esistono delle alternative che mi potete indicare valide per Linux, anche se dovete sapere che non sono pratico di questo sistema operativo. Grazie a chi vorrà darmi una mano!

  2. #2

  3. #3
    Potresti dare un'occhiata a iFolder (http://www.ifolder.com/index.php/Main_Page), c'è per Windows, OSX e Linux

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Io lo faccio con Rsync
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    2
    Carissimi, vi ringrazio: ho comunque qualche altro giorno prima dell'acquisto del portatile e per valutare attentamente quello che mi avete proposto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.