Ciao a tutti!!

Il problema ke nn riesco a risolvere è questo...

nel sito web ho creato una sezione di recupero login e/o password e un'altra modifica login/password/e-mail

nel recupero della login/password ho inserito dei campi per identificare il cliente e in alcuni di questi DEVONO esserci sl numeri: tipo CodiceCliente è numerico di 5 cifre, così come il CAP.

Per questi due ho messo un controlo se l'utente nn inserisce niente nelle text, se la lunghezza è dversa da 5 e volevo implementare anke il controllo ke siano sl numeri.... volevo sapere se c'è un metodo automatico di validare il campo senza ricorrere ad un ciclo prendendo in esame tutti i singoli caratteri e confrontarli se sn numeri....

secondo problema è, sempre nel recupero, l'utente deve inserire la sua E-mail e prima ke veniva inviato il tutto al sever ke controllava la validità dell'e-mail inserita: proprio come vengono controllate in qualsiasi registrazione....

questi due problemi preferivo "risolverli" da codice VB (".aspx.vb") e non dal form ".aspx"!!!! Cmq sn accettate anke tutte le altre soluzioni possibili....

Grazie mille in anticipo!!!!