Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,471

    posta in arrivo eliminata

    Da qualche tempo sto combattendo contro la posta in arrivo di outloook express, che si autoelimina da sola!

    Mi ha eliminato in sole due settimane in pratica due anni di posta elettronica, ogni volta che la scarico questa quasi in automatico in poche ore la perdo.

    Ho provato quindi se vi fosse un virus nel portatile, come suggerito nella guida:
    1) scansione con avg anvirus 7.5 aggiornato - niente
    2) scansione con spybot, adware aggiornati - niente
    3) scansione di kaspersky online kaspersky nn riesco ad effetturla, in quanto sono incompatibili con zone alarm free (aggiornato) e antivirus presenti nel portatile ecc.
    4) win vista è aggiornato e sono collegato a libero tramite linea analogica.

    NN so da cosa può dipendere .... chiedo vs. suggerimento e aiuto..

  2. #2
    Controlla nel tabellino dei settings che non ci siano opzioni del tipo, elimina il messaggio dopo letto o dopo un certo periodo di tempo, poi controlla nelle "regole dei messaggi" se per caso non c'e' qualcosa di impostato, potrò essere più preciso domani, qui non uso outlook.

    Nel mentre leggi questo articolo e le soluzioni proposte http://www.giovy.it/2007/07/31/recup...tlook-express/

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    6,072
    sposto
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,471
    Originariamente inviato da hell's bells
    Controlla nel tabellino dei settings che non ci siano opzioni del tipo, elimina il messaggio dopo letto o dopo un certo periodo di tempo, poi controlla nelle "regole dei messaggi" se per caso non c'e' qualcosa di impostato, potrò essere più preciso domani, qui non uso outlook.

    Nel mentre leggi questo articolo e le soluzioni proposte http://www.giovy.it/2007/07/31/recup...tlook-express/
    ti ringrazio per i preziosi aiuti.

    NN riesco a trovare la cartella "Posta in arrivo.dbx" su win vista. Ho provato anche con la funzione cerca tramite i tag "*.dbx" oppure "posta in arrivo.." ecc. ma nn trova niente. Ho cercato sempre su disco fisso c. Come posso trovare tale cartella? mi serve neccessariamente per provare quei 3 sw che mi avevi indicato.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,471
    Ho provato anche il programma di ripristino "mail delivery", ma nn trova neach'esso file con estensione dbx.

    Ho trovato cmq il percorso della directory dove risiedono, all'interno della cartella di windows mail nn vi è nessun file specifico.

    Io purtroppo continuo a perdere posta in arrrivo ogni giorno, come posso fare?


  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    Ciao,

    Originariamente inviato da lilo
    Da qualche tempo sto combattendo contro la posta in arrivo di outloook express, che si autoelimina da sola! .................................................. ................ win vista ........
    Infatti, in Vista è presente Windows Mail e non Outlook Express

    Originariamente inviato da lilo
    NN riesco a trovare la cartella "Posta in arrivo.dbx" su win vista. Ho provato anche con la funzione cerca tramite i tag "*.dbx" oppure "posta in arrivo.." ecc. ma nn trova niente. Ho cercato sempre su disco fisso c.
    Naturale, che tu non riesca a trovare file con estensione " .dbx", windows mail non usa tale estensione ma ".eml ".

    Originariamente inviato da lilo
    Io purtroppo continuo a perdere posta in arrrivo ogni giorno, come posso fare?
    prova a vedere se hai selezionato l'opzione " nascondi i messaggi letti ", in alto a destra e che l'opzione " mostra tutti i messaggi " sia selezionata.

    Forse una buona lettura della guida di windows mail potrebbe aiutarti.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.