Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Modificare metodo di registrazione di un forum

Ciao ho scaricato un forum molto bello ma la registrazione avviene subito e invece voglio che l'attivazione sia tramite l'invio di una mail con link di attivazione, mi aiutate? grazie!

questo è il file:

http://www.globalmeteo.altervista.org/registrazione.txt

ed usare un forum che abbia questa opzione di base? ti semplifichi la vita eh

Originariamente inviato da goikiu
    ed usare un forum che abbia questa opzione di base? ti semplifichi la vita eh
    eh lo so, magari se ne conosci... ma questo è molto bello e semplice, quello che fa per me a parte questa pecca, ma è possibile fare questa modifica?

tutto è possibile ma sai... io non ho voglia di riscrivere n pagine di un forum

comunque phpbb, smf ed ipb sono alcuni dei forum che hanno l'opzione che cerchi

tutto è possibile ma sai... io non ho voglia di riscrivere n pagine di un forum

comunque phpbb, smf ed ipb sono alcuni dei forum che hanno l'opzione che cerchi
    quello che cerco io è un forum leggero di dimensione e con questa funzione, mi consigli sempre questi o ce ne sono di più semplici che fanno al mio caso? ah li cerco in lingua italiana

questi tre sopracitati hanno pure la versione tradotta in italiano, mi pare siano meno di 5mb ognuno e li trovi facilmente con google (dalle case madri), a mio parere sono pure semplici di usabilità e con parecchi plugin

questi tre sopracitati hanno pure la versione tradotta in italiano, mi pare siano meno di 5mb ognuno e li trovi facilmente con google (dalle case madri), a mio parere sono pure semplici di usabilità e con parecchi plugin
    ehm si mi attira ipb, poi ne conosci altri o solo questi? anche solo 1 mega o meno...

niente mi piace troppo il forum che ho sacricato chi mi aiuta nel modificare la pagina della registrazione? grazie a chi mi aiuta

qualcuno mi potrebbe seriamente dare un aiuto per far si di fare questa cosa?

Permessi di invio