Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    210

    wmp, wmv, e video vari....

    chi riesce a vedere le tv via web come quelle che si trovano in channelchooser.com mi dica come ha fatto! Ho antix, riesco a vedere i filmati di youtube (finalmente), ma non questi altri. Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Non conoscevo questo sito. In ogni caso io con Ubuntu se provo a visualizzare i canali ho un messaggio di errore che dice "The playback of this movie requires a Microsoft Media Server (MMS) protocol source plugin wich is not installed".
    Quindi il problema sta in un protocollo microsoft da installare.
    Però non saprei dirti come si fa e che tipo di protocollo è...
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Ho installato i pacchetti mms e xmms ed ora il messaggio di errore è cambiato: "The playback of this movie requires a MMSH protocol source plugin wich is not installed".
    Il problema è che se vado su synaptics a cercarmi i plugin MMSH me li da come già installati...
    :master:
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    210
    ho appena provato a far partire al jazeera english nellasezione news, e, stranamente, si vede! (ieri non ci sono riuscito). Con un'altra tv la % del buffer è arrivata al 100%, dopodichè è uscito il messaggio "connessione al server ... ecc" e mi ha bloccato il pc. Qualche suggerimento?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.