Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: allarme

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ti ricordo visto i precedenti che se non vuoi commenti lo devi specificare:
    Qualora l'utente non desideri ricevere pareri sul proprio lavoro è invitato caldamente a specificarlo nel messaggio iniziale
    grazie e ciao.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    non mi ispira molto..è molto vuoto e non ha l'area di essere un sito professionale...aggiungi un padding al bottom che è tutto appicciato...dal menù elimina il telefono e skpe e mettilo nella pagina contatti dove piazzi anche una e-mail...lo stesso dicasi per la testata...non si mette lì il tel
    Siamo una azienda specializzata e certificata nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme, sì, ma se non metti un loo nell'header non dai l'immagine aziendale e soprattutto...qual'è il loro nome?
    P.S: se non volevi consigli grazie di averci linkato un sito totalmente inutile per noi webmaster e ovviamente ignora totalmente cosa scritto sopra

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it
    è un po stile blog comunque la graffica dell' header e del footer non combaciano col body della pagina creando uno scalino

Sito completamente anonimo, poco professionale e inoltre non valido.Da dove capisco che si tratta di un sito di allarmi?
    Come minimo metterei un'header con un logo o uno sfondo illustrativo dei servizi dell'azienda.
    Personalmente non mi convince affatto ne nella grafica ne nella presentazione dell'argomento.C'è da lavorare.
    Ma comunque i miei rimangono sempre pareri personali, non me ne voglia il webmaster.
    "La luce e' piu' veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."

Più che un sito mi sembra una pagina web (tutta sfasata) che, dato l'header, mi spinge a chiamare un telefono se ho un problema ed ho bisogno di dare l'allarme VVoVe: .

Senza parlare poi delle altre pagine che vengono visualizzate cliccando i domini in basso. Avete speso una fortuna in domini e molto poco nel sito web, forse dovevate fare il contrario. Probabilmente non vi servirà per essere primi nei motori di ricerca e se pure doveste esserlo, chi vi clicca non sarà abbastanza colpito da contattarvi.

A parte il fatto che è proprio strano che un'azienda che dice di essere specializzata e certificata ISO 9001-2000 non abbia una sede, non inserisca recapiti e partita IVA (obbligatori per legge), un telefono fisso, nulla.

NOn siete per niente credibili
    Italweb.it Internet e Video solutions
    http://www.italweb.it

Ma che è???
    Hai invertito l'indirizzo con l'header? ...non si capisce...
    Il menu anche se non c'era...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio