Ti ricordo visto i precedenti che se non vuoi commenti lo devi specificare:
grazie e ciao.Qualora l'utente non desideri ricevere pareri sul proprio lavoro è invitato caldamente a specificarlo nel messaggio iniziale
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
non mi ispira molto..è molto vuoto e non ha l'area di essere un sito professionale...aggiungi un padding al bottom che è tutto appicciato...dal menù elimina il telefono e skpe e mettilo nella pagina contatti dove piazzi anche una e-mail...lo stesso dicasi per la testata...non si mette lì il tel
Siamo una azienda specializzata e certificata nella progettazione e realizzazione di impianti di allarme, sì, ma se non metti un loo nell'header non dai l'immagine aziendale e soprattutto...qual'è il loro nome?
P.S: se non volevi consigli grazie di averci linkato un sito totalmente inutile per noi webmaster e ovviamente ignora totalmente cosa scritto sopra![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
è un po stile blog comunque la graffica dell' header e del footer non combaciano col body della pagina creando uno scalino![]()
Sito completamente anonimo, poco professionale e inoltre non valido.Da dove capisco che si tratta di un sito di allarmi?
Come minimo metterei un'header con un logo o uno sfondo illustrativo dei servizi dell'azienda.
Personalmente non mi convince affatto ne nella grafica ne nella presentazione dell'argomento.C'è da lavorare.
Ma comunque i miei rimangono sempre pareri personali, non me ne voglia il webmaster.
![]()
"La luce e' piu' veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non parlano."
Più che un sito mi sembra una pagina web (tutta sfasata) che, dato l'header, mi spinge a chiamare un telefono se ho un problema ed ho bisogno di dare l'allarmeVVoVe: .
Senza parlare poi delle altre pagine che vengono visualizzate cliccando i domini in basso. Avete speso una fortuna in domini e molto poco nel sito web, forse dovevate fare il contrario. Probabilmente non vi servirà per essere primi nei motori di ricerca e se pure doveste esserlo, chi vi clicca non sarà abbastanza colpito da contattarvi.
A parte il fatto che è proprio strano che un'azienda che dice di essere specializzata e certificata ISO 9001-2000 non abbia una sede, non inserisca recapiti e partita IVA (obbligatori per legge), un telefono fisso, nulla.
NOn siete per niente credibili![]()
Italweb.it Internet e Video solutions
http://www.italweb.it
Ma che è???
Hai invertito l'indirizzo con l'header? ...non si capisce...
Il menu anche se non c'era...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine