Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Zero de conduite

  1. #1

    Zero de conduite

    che ne pensate?

    è vero che la maleducazione dilaga, e certamente non solo a scuola...ma il voto in condotta...signori...sono queste le regole che la scuola si deve dare per trovare un senso nel 2008?...

    aiuto...

    http://www.repubblica.it/2008/06/sez...a-pagella.html
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Ti dico solo che 20 anni fa se ti davano una nota tornavi a casa e i tuoi ti gonfiavano.
    Ora tornano a casa e il giorno dopo i genitori vanno dalla maestra e le dicono : " AH PEZZA DI FANGO COME OSI DARE UNA NOTA A MIO FIGLIO "...
    Vedi te.

  3. #3
    Tanto anche se lo facessero i professori passerebbero tutti per non avere rogne coi genitori

  4. #4
    Originariamente inviato da carnauser
    Ti dico solo che 20 anni fa se ti davano una nota tornavi a casa e i tuoi ti gonfiavano.
    Ora tornano a casa e il giorno dopo i genitori vanno dalla maestra e le dicono : " AH PEZZA DI FANGO COME OSI DARE UNA NOTA A MIO FIGLIO "...
    Vedi te.
    si.

    e con il voto in condotta sulla pagella cosa c'entra?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  5. #5
    Non so ora, ma ai miei tempi (una mezza dozzina di anni fa) ( :O ) teoricamente se ti davano meno di 7 eri infioppato. Ma ovviamente per avere un 6 in condotta dovevi bruciare vivo un bidello e a fine anno ci arrivavi da sospeso quindi già segato.

  6. #6
    Originariamente inviato da carnauser
    Ti dico solo che 20 anni fa se ti davano una nota tornavi a casa e i tuoi ti gonfiavano.
    Ora tornano a casa e il giorno dopo i genitori vanno dalla maestra e le dicono : " AH PEZZA DI FANGO COME OSI DARE UNA NOTA A MIO FIGLIO "...
    Vedi te.
    triste verità
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Sono d'accordo. Serve anche della buona disciplina per far funzionare la scuola e in Italia negli ultimi anni abbiamo visto cose spaventose. Tutti in riga e la testa sul banco a studiare.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Beh la condotta è indice di maturità.

    Una persona che non sa come comportarsi in classe ovviamente non è matura e quindi non vedo che cosa passi a fare all'anno successivo.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  9. #9
    Ma questi genitori così insubordinati, perchè sono così? E' stato il miracolo economico ed in seguito la caduta a lasciarli orfani di figure genitoriali, prima occupate a guadagnare e poi a cercare un lavoro? Cosa li ha resi così diversi da quelli con solo dieci anni in più? E' una di quelle domande che mi fanno andare ai matti

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da aedo1.0
    si.

    e con il voto in condotta sulla pagella cosa c'entra?
    ma nessuno nella mia scuola ha mai preso meno di 9.
    La poltica era che 10 offendevva l'alunno perchè lo metteva in ridicolo con i compagni.
    L'8 lo prendevi se facevi msse nere nudo tutti i giorni al posto della lezione nello stanzino del bidello stuprando i compagni e vendendo droga.
    Il 7 lo prendevi se eri un pedofilo che mangiava i bambini dai piedi davanti ai genitori, possibilemente legati mentre si stavano sciogliendo nell'acido.
    Il 6 non lo immagino neppure.

    E' un'altra stronzata quella della gelmini di una che non ha contatto con la realtà...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.