Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: per affittuari

  1. #1

    per affittuari

    ma se io dovessi fare dei piccoli lavori, tipo installare un condizionatore nella casa in cui sto in affitto, devo chiedere prima il permesso al padrone di casa?
    piattola.com/thule

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    ebbè io direi di si, se fosse casa mia e tu lo facessi senza avvertirmi m'incazzerei

  3. #3
    vabbè ma alla fine è una miglioria, quando ho messo il satellite non mi sono sentito in dovere di avvertirlo, ecco
    piattola.com/thule

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    si ma l'antenna satellitare la tiri via in cinque minuti, per il condizionatore devi mettere le staffe, se poi te ne vi da quella casa o glielo lasci o te lo smonti ma devi anche stuccare i buchi delle staffe.
    chiediglielo, no? co' tutti quei soldi che gli dai!

  5. #5
    Originariamente inviato da leon4rdo
    si ma l'antenna satellitare la tiri via in cinque minuti, per il condizionatore devi mettere le staffe, se poi te ne vi da quella casa o glielo lasci o te lo smonti ma devi anche stuccare i buchi delle staffe.
    chiediglielo, no? co' tutti quei soldi che gli dai!

    sì ma perché era una cosa così, cotta e mangiata, l'ho visto in offerta e nel caso andavo a comprarlo subito, ora non ho appresso il numero del padrone di casa, nell'eventualità lo volevo chiamare dopo per dirgli di fare fifty-fifty della spesa, e credo che sia una richiesta abbastanza legittima, o no?
    piattola.com/thule

  6. #6
    beh credo sia il caso eh...a parte che è roba sua, ma anche solo per cortesia.


    io ho fatto così, ben sapendo che avrei avuto l'autorizzazione, ma mi è sembrato il minimo.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    Io lo sto per montare e non lo sto avvisando. Alla fine quando me ne andrò stucco e mano di bianco e torna tutto come prima.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    beh se il tuo padrone di casa è uno che ci tiene ad essere avvertito è meglio che lo fai, se invece è uno tranquillo fai come ha fatto spizzico, installazione con minimo impatto sulla casa e poi glielo dici con aria contrita.
    funziona

  9. #9
    Originariamente inviato da Sergiao
    Io lo sto per montare e non lo sto avvisando. Alla fine quando me ne andrò stucco e mano di bianco e torna tutto come prima.
    stucco?ma mica stai mettendo 2 stop, stai forando da parte a parte un muro per un buco che come minino è grosso come un pugno.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    vabbè, allora ditemi qualcosa sul rimborso, visto che a quanto pare lo devo chiamare comunque..

    gli dico se dividiamo le spese?
    piattola.com/thule

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.